La capsule collection di Roberto Cavalli a effetto “mille e una notte”

Le nuove proposte di Roberto Cavalli Home Linen si distinguono per il lusso ricercato, la qualità elevata e la cura dei dettagli. Scopriamo la meravigliosa capsule collection Royal Gold ad effetto 'mille e una notte'!

Seducente, ricca e sontuosa, la capsule collection Royal Gold che Mirabello Carrara presenterà alla Milano Design Week, in programma dal 7 al 12 giugno, è espressione autentica del made in Italy, che come sempre si distingue per le lavorazioni e la qualità delle materie prime impiegate.

L’elemento centrale nella linea pattern è il colore oro che mette in risalto un disegno ricercato ed esclusivo, in cui spicca il monogramma Roberto Cavalli su fondo bianco.

Inconfondibile per la lavorazione artigianale tutta italiana, la capsule collection Royal Gold realizzata per Cavalli è impreziosita da magnifici fili dorati che decorano il jacquard di puro cotone, utilizzati per realizzare set copripiumino, quilt e set lenzuola in raso di cotone.

Una capsule di lusso creata per arredare bagno e letto

capsule collection

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto|Roberto Cavalli

Questa splendida capsule collection comprende accessori di lusso per arredare un letto con regalità. Il plaid in pura lana e i cuscini arredo rifiniti con passamaneria sono perfetti per creare un ambiente notte sontuoso.

La collezione comprende anche una linea di spugne per il bagno, in cotone morbido e soffice, che include accappatoio a scialle, telo e set viso e ospite, rifiniti con bordo in jacquard e lamé. E’ presente anche il set di slippers da viaggio, proposto nella travel bag coordinata e con dotata di pratica chiusura lampo.

capsule collection 1

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto|Roberto Cavalli

Sarà possibile ammirare le nuove proposte Roberto Cavalli Home Linen presso lo store Mirabello di Milano, dove verrà esposta fra mobili e accessori di interior design di lusso, e in via Montepoleone, 6 – Milano, presso lo Showroom Roberto Cavalli Home.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy