Kasanova Natale 2022: alberi, decorazioni e idee regalo

Ecco le novità presenti nel catalogo di Kasanova per il Natale 2022. Alberi di Natale, decorazioni e addobbi vi aspettano per riempire della giusta atmosfera i giorni di festa!

albero di Natale e sala da pranzo stile country

Foto Shutterstock | KlavdiyaV

Il Natale di Kasanova è arrivato, pieno di addobbi natalizi, e a noi non resta che sfogliare le ultime novità in catalogo per farci ispirare al meglio!

Creare la giusta atmosfera natalizia è facile con gli addobbi proposti dal famoso brand. Andiamo a scoprire come arredare casa per Natale con Kasanova, scegliendo tra gli alberi di Natale più trendy, e le decorazioni più iconiche, la biancheria per la casa a tema e tante idee per abbellire la tavola delle feste con accessori stilosi e adatti a tutti i gusti!

Prepariamoci alle feste di Natale trasformando la casa con un tocco di magia. Grazie alle proposte Kasanova lo spirito del Natale è a portata di mano!

Alberi di Natale Kasanova

albero di natale verde con neve bianca
Foto Kasanova | Albero di Natale innevato Val d’Isere

Cosa c’è di più magico di un albero di Natale innevato? Crea l’atmosfera natalizia che tutti desiderano, calda e incantata. Da aggiungere lucine calde e decorazioni a seconda dei vostri gusti personali; se siete amanti della moda e delle tendenze, scegliete i colori del Natale 2022!

albero di natale verde con mini lucine integrate
Foto Kasanova | Albero di Natale, microled St. Anton

Se invece amate l’albero tradizionale e amate prendervi il vostro tempo per decorarlo e ritornare un po’ bambini, ci sono tante altre proposte di alberi artificiali molto realistici. Non aspetta altro che farsi addobbare con palline, fiocchi, nastri e luci! Da Kasanova avete tutto quello che serve per abbellire la casa durante le feste di Natale.

Palline e decorazioni per l’albero

pallina di natale con base di colore bianca, con un cane cucciolo disegnato, che indossa il cappello di babbo natale e un fiocco dorato per appendere la pallina
Foto Kasanova | Pallina Natale con cane Golden Retriever

Che ne dite di questa decorazione natalizia con il vostro amico a quattro zampe? Si può appendere all’albero in modo facile grazie a un nastrino. Potete personalizzare anche altre zone della casa abbinando i colori a ghirlande e piccole composizioni.

pallina di natale rossa, oro e trasparente
Foto Kasanova | Pallina di Natale rossa con glitter oro in vetro

Ovviamente in assortimento sono presente le classiche palline di Natale in varie tonalità per addobbare in maniera sempre originale l’albero di Natale anche se classico e tradizionale.

Decorazioni natalizie Kasanova

portacandele con fiocco verde
Foto Kasanova | Portacandela natale fiocco

Inoltre è possibile scegliere tutte le decorazioni natalizie per la casa seguendo una particolare nuance, quindi avrete tutto l’occorrente per realizzare il vostro Natale in rosso, il colore della tradizione, con un ampio assortimento di palline e addobbi, ma anche piatti, tovaglie, candele e accessori per la tavola.

piatto di natale a forma di albero con babbo natale disegnato
Foto Kasanova | Antipastiera Albero di Natale

Oppure se amate i dettagli sfavillanti per illuminare in maniera chic la vostra casa allora sfogliate il catalogo del Natale. Palline, fiocchi e decorazioni ma anche piatti, sottopiatti, alzatine per dolci, tovagliette e bicchieri personalizzati con l’iniziale del nome oro saranno gli eleganti protagonisti della tavola delle feste.

ghirlanda natalizia di colore verde con bacche rosse e fiocco a quadri
Foto Kasanova | Corona Natale

Ovviamente a Natale non può mancare una ghirlanda a decorare porte e finestre, oppure da utilizzare anche per comporre raffinati centrotavola per cene in famiglia. Questa ghirlanda con pupazzo di neve si può appendere sulla porta di casa, è divertente e donerà un aspetto ancora più caldo e accogliente alla vostra casa.

Tovaglie natalizie, piatti e candele

tovaglia natalizia con agrifoglio di colore verde e rosso
Foto Kasanova | Tovaglia Natale Red Berry

L’ampio assortimento di piatti, tovaglie, candele e accessori per la tavola renderanno il vostro Natale originale e decisamente più brillante. L’ampia gamma di tovaglie natalizie vi permetterà di scegliere la vostra preferita, qualsiasi sia l’arredamento di casa.

set di quattro candele dorate con glitter a forma di stella
Foto Kasanova | Set 4 candele stelle oro glitter

Infine, per creare dei piccoli angoli illuminati di magia ecco le candeline tealight glitter rosse, in confezione da 10 pezzi. Da usare anche per comporre come centrotavola natalizio fai da te.

Idee regalo di Natale Kasanova

pupazzo di neve con calendario dell'avvento sul cappello a punta
Foto Kasanova | Pupazzo di Neve con calendario avvento


Non vi incanta questo pupazzo di neve con il calendario dell’avvento? È un‘idea regalo perfetta per i bambini. Con i suoi 100 cm di altezza sarà il vero protagonista del vostro Natale con i bambini!

parure per il letto con copripiumino, federa e lenzuola con disegni natalizi e base di colore beige
Foto Kasanova | Parure copripiumino gnomi marionette in cotone

Agli amanti del Natale anche in camera da letto, ecco un’idea regalo divertente e coloratissima, la parure copripiumino a tema natalizio . Il completo per letto matrimoniale raffigura Babbo Natale e signora e infilandosi a letto si completerà l’immagine con i propri volti. Originale, vero?

mockup di telefoni con gift card regalo
Foto Kasanova | Gift Card Kasanova

E infine, per chi non riesce a decidersi, ci sono anche le gift card Kasanova, da preordinare online per regale a chi amate la libertà di scegliere! Ciascuna Gift Card virtuale Kasanova (da 20 a 500 euro) viene inviata all’email del destinatario alla data e ora da voi selezionate. Valida 12 mesi dalla ricezione del codice, può essere utilizzata per acquisti su kasanova.com e in tutti i negozi del gruppo Kasanova.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.