Kartell Precious: i prodotti della collezione scintillante

Siete pronti per scoprire la nuova collezione Kartell Precious, composta da accessori oro, rame, argento, bronzo e canna di fucile realizzata in occasione dei 15 anni dell'azienda?

[galleria id=”7571″]

Kartell Precious: i prodotti della collezione scintillante sono le ultime speciali proposte della linea del famoso marchio di design. La serie di creazioni, realmente preziose e uniche, riproducono le finiture dell’oro, del rame, dell’argento, del bronzo e canna di fucile, il tutto fatto, ovviamente, sempre con la consueta plastica, il materiale che Kartell è riuscito a rendere unico e meraviglioso. Siete pronti per scoprire con noi tutta la brillante collezione Kartell Precious e lasciarvi conquistare dai favolosi accessori dell’azienda?

Li abbiamo visti durante il Salone del Mobile 2014, il posto giusto con tutto il design da non perdere per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze del momento. Kartell per quell’occasione e per festeggiare i suoi primi 15 anni di successi ha presentato la serie Precious, una linea preziosa e scintillante. In pratica l’azienda ha creato dei pezzi esclusivi e ha reinterpretato alcuni prodotti icona in chiave gold. L’oro, dunque, è il colore principale della collezione ma non è certamente il solo.

Rivestita la plastica diventa in questo modo sempre più unica e preziosa, ma vediamo nel dettaglio quali sono le creazioni di questa special edition. Cominciamo immediatamente con le lampade, perché Kartell ha presentato gli splendidi lampadari Bloom e la famosa Bourgie, dai dettagli decò. Sulla stessa scia ha declinato nelle tinte brillanti anche i modelli da tavolo Cindy e Taj Mini. Tra le novità di questa collezione troviamo i mobili contenitori, con due o tre cassetti, lo specchio All Saints, dalla forma rotonda, i candelabri di design l’Abbracciaio e l’orologio Tic&Tac. Super esclusivi anche i pregiati vasi di design Kartell realizzati in plastica colorata d’oro, argento e bronzo, tra cui Jelly e il bellissimo Shanghai e non mancano nemmeno i particolarissimi vassoi Dune, in silver.

La presentazione della linea allo scorso Salone 2014 è stata curata da Ferruccio Laviani, designer che da sempre collabora con Kartell; ha realizzato un’installazione onirica e favolosa, dove ha contrapposto lampade a poltrone, divani a piatti e bicchieri, in modo sensazionale. ‘Precious, sì: quest’anno la plastica si è definitivamente elevata al giusto status di materiale prezioso, raro, tecnologico’, ha dichiarato il famoso progettista. Tutte le ultime novità del marchio potete vederle sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

Impostazioni privacy