La nuova collezione Jewel di Bummel è preziosa e raffinata, anche per l’home office

Opulenta e lussuosa, propone interessanti soluzioni per arredare anche l'ufficio in casa propria, per lavorare al meglio ma anche ricevere

Lo dice già il nome: Jewel è la nuova collezione Bummel estremamente preziosa w ricercata, che grazie al design e alle finiture luxury, si presta a essere inserita in molteplici contesti, distinguendosi per l’alta qualità. Ricca grazie ai metalli ai marmi, si fonde con il legno e il vetro per soluzioni di impatto e di qualità sartoriale.
Jewel propone mobili per tutte le stanze della casa: cucina, zona giorno, bagno, camera da letto e ora anche per l’home office. Nell’ultimo anno moltissime persone hanno scoperto lo smart working, che in molti casi proseguirà anche oltre la pandemia. Dunque, una soluzione momentanea diventa definitiva e necessita i giusti accorgimenti. Saper arredare una postazione di lavoro in casa è fondamentale per la produttività e per distinguere al meglio la zona professionale dalla zona del relax, senza mescolare gli ambiti e generare confusione nella vita come nella casa.
Brummel si adegua a questo nuovo concetto di casa come luogo di vita ma anche di lavoro e propone soluzioni per viverla al meglio e soprattutto a arredarla con innegabile eleganza. Il pezzo forte della collezione è sicuramente la scrivania dalle forme solide e rigorose, sulla quale campeggia il simbolo del diamante. I preziosi intarsi in legno La rendono un oggetto ideale anche di rappresentanza, caratterizzato da una bellezza senza tempo.
Diverse invece le sedute: una poltrona per la scrivania dalla forma geometrica, una seduta monogamba che richiama una poltroncina e infine la poltrona relax dallo schienale altissimo, dal design sicuramente originale.

Jewel Brummel (1)

Foto Bummel
Ma una zona dedicata all’home office che si rispetti non può non avere una meravigliosa libreria: quella della collezione Jewel ha un design molto particolare, realizzate in metallo, legno sagomato e cannettato, e può essere posta contro la parete oppure utilizzata come divisorio fra due spazi, assumendo quindi un ulteriore ruolo che ricopre alla perfezione e mostrando al meglio tutta la sua bellezza.
Completano la collezione il vaso e i due tavolini da caffè, perfetti per arredare anche la zona giorno con grande eleganza.

Impostazioni privacy