Jennifer Aniston compra la casa di Oprah: il prezzo vi lascerà senza parole

L'attrice Jennifer Aniston ha acquistato una mega villa a Montecito, in California, appartenuta alla conduttrice Oprah Winfrey

La mega villa di Montecito, in California, appartenuta a Oprah Winfrey, ha cambiato proprietaria. Ora la casa è di Jennifer Aniston, che per accaparrarsi la bella residenza in stile mediterraneo ha sborsato un bel po’ di dollari. Volete sapere quanti? Vi accontentiamo!

La nuova casa di Jennifer Aniston in California

ripresa aerea della casa di jennifer aniston
Foto Pinterest @dailymail

Oprah Winfrey aveva comprato la villa a Montecito, costruita nel 1998, nel 2001 e aveva speso 10,5 milioni di dollari. L’ha divisa in due e la struttura principale l’ha rivenduta a Jennifer Aniston nel 2022 per un totale di 14,8 milioni di dollari. Sicuramente un affare!

Se volete altre curiosità sulla casa di Jennifer Aniston, sappiate che non ci sono foto degli interni di questo lussuoso edificio residenziale, ma pare che sia composto da 370 metri quadrati divisi in quattro camere da letto e tre bagni completi. Oltre a una piccola dependance per gli ospiti immersa nel bosco con giardino mediterraneo che circonda la villa.

Soprannominata casa colonica toscana per via della somiglianza con i casali rustici della regione italiana, la villa è immersa in un ampio parco con prati verdi e alberi lussureggianti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy