Ish Francoforte 2017: le novità sulla fiera tedesca

Dal 14 al 18 marzo si terrà all'Exhibiton Centre di Francoforte, la fiera Ish Francoforte 2017. Ecco tutte le novità, da non perdere.

Ish Francoforte 2017, la fiera internazionale dedicata al bagno, ai servizi per l’edilizia, all’energia, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, si terrà dal 14 al 18 marzo all’Exhibition Centre di Francoforte. Giunta alla sua 50esima edizione, questa edizione conterà la partecipazione di ben 2400 espositori, che esporranno, su una superficie di oltre 250 mila metri quadrati, le loro ultissime novità. Grazie a questo imperdibile appuntamento i professionisti del settore potranno conoscere nuove soluzioni costruttive, che vanno dal mondo della climatizzazione a quello delle energie rinnovabili. Ish Francoforte 2017 avrà al suo interno due grandi aree, una dedicata all’universo Acqua e tecnologie d’installazione, nei padiglioni 3,4,5,6, e una dedicata al mondo delle energie rinnovabili, della climatizzazione e della ventilazione, nei padiglioni 8,9,11 e 20. Insomma, non resta che scoprire nel dettaglio, le novità sulla fiera tedesca.

Ish Francoforte 2017 è il prossimo appuntamento fieristico, che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 marzo 2017. In questa occasione verranno presentate in anteprima esclusiva nuove proposte creative, dedicate all’ambiente bagno, per rinnovare questo ambiente della casa, all’insegna dello stile e del comfort. I brand più affermati del settore esporranno le loro ultissime creazioni, per ispirare i visitatori alla ricerca di soluzioni d’arredo innovative e all’avanguardia.

Fra gli espositori presenti a questa edizione di Ish Francoforte 2017, ci sarà anche la nota azienda Dornbracht, leader nella produzione di rubinetterie d’alta gamma, che esporrà in anterpima assoluta Life Spa, una soluzione innovativa che porta ad un livello superiore l’idea dell’ambiente bagno come luogo dedicato al benessere e alla salute, enfatizzando l’approccio olistico alla progettazione del bagno.

A Ish Francoforte 2017 sarà presente anche Effegibi, sempre all’interno dello stand Dornbracht. In una loro ambientazione sarà utilizzato “Touch&Steam”, generatore di vapore a colonna con comandi digitali e funzioni integrate di riscaldamento, cromoterapia, aromaterapia, erogazione vapore. Inoltre, Dornbracht presenterà un nuovo rubinetto dalla linea elegante ed esclusiva, che trae ispirazione dallo stile classico, una delle tendenze bagno per il 2017.

Nobili Rubinetterie presenterà tanti nuovi prodotti, in questa occasione, all’interno di uno stand, progettato all’insegna dell’accoglienza e per mettere in risalto i prodotti Nobili e Teknobili. Tra le numerose novità esposte, ci sarà Dress, la collezione di rubinetti che reinterpreta in chiave moderna il progetto d’arredo, attraverso l’alta possibilità di personalizzazione

Impostazioni privacy