INBJUDEN, la collezione limited edition Ikea per i momenti importanti della vita

La nuova collezione INBJUDEN di Ikea è pensata per tavole romantiche e per gli eventi importanti della vita. Ecco quali sono gli articoli proposti dal brand svedese, in edizione limitata, da non perdere

Ikea sembra seguire sempre le tendenze del momento e sapere sempre esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Infatti, con l’arrivo della bella stagione, e l’allentamento delle restrizioni, saranno tantissimi coloro che vorranno organizzare, in forma ristretta, una cena super romantica, con il partner, i familiari o gli amici. E proprio al romanticismo si ispira la nuova collezione INBJUDEN del brand danese, che propone una serie di elementi d’arredo per le occasioni importanti, e super romantiche, della vita. Da una cena indimenticabile ad un traguardo da festeggiare, la collezione in edizione limitata propone tutto ciò di cui potreste avere bisogno.
Semplice ed elegante allo stesso tempo, la collezione INBJUDEN vi farà compagnia in tutti i momenti importanti della vostra vita. Dai piatti ai bicchieri, dalle alzatine alle decorazioni, ecco quali sono i prodotti di questa edizione limitata che non dovete assolutamente perdervi.

INBJUDEN, tovaglia in bianco e verde

inbjuden tovaglia ikea

Foto Ikea | INBJUDEN, tovaglia in bianco e verde

La tovaglia realizzata per questa collezione in edizione limitata Ikea, firmata dal design Paulin Machado, presenta un motivo delicato a pois, di diverse forme, verdi su sfondo bianco. Il prodotto è realizato in 100% cotone proveniente da fonti sostenibili, ed è quindi morbido e resistente ai lavaggi. Infine, è adatta ad una tavola per 4-6 persone e può essere utilizzata anche all’aperto, per un romanticissimo pranzo nel vostro giardino.

INBJUDEN, vaso

inbjuden vaso ikea

Foto Ikea | NBJUDEN, vaso

Per abbellire la vostra tavola non può assolutamente mancare un centrotavola, realizzato con un vaso e un bel mazzo di fiori freschi. Questo articolo della collezione in edizione limitata di Ikea, pensato dalla designer Maria Vinka, è realizzato da artigiani esperti in vetro ed è soffiato a bocca. Un pezzo davvero unico, che può diventare il vero protagonista della vostra tavola romantica, anche senza fiori.

INBJUDEN, alzata a due piani

inbjuden alzata ikea

Foto Ikea | INBJUDEN, alzata a due piani

Le alzate sono tra gli elementi più belli per arricchire la tavola ad una merenda, un aperitivo o una cena. Il modello proposto da Ikea, realizzato in acciaio inossidabile, è composto da due vassoi separabili. Quindi, si può decidere di utilizzarli da soli o insieme. Infine, occupa poco spazio, ma rende la tavola davvero unica con pochissimo sforzo.

INBJUDEN, secchiello refrigerante

inbjuden secchiello refrigerante ikea

Foto Ikea | INBJUDEN, secchiello regrigerante

Ad un pranzo o una cena romantica, magari nel vostro giardino o terrazzo, non può assolutamente mancare un secchiello refrigerante per le vostre bevande. Proprio per questo vi proponiamo di dare un’occhiata al secchiello proposto da Ikea nella sua collezione limited edition, realizzato in acciaioi inossidabile e perfetto per contenere fino a due bottiglie. Questo prodotto, inoltre, può essere pulito con un panno umido e deve essere lavato a mano.

INBJUDEN, piatto da portata

inbjuden piatto da portata ikea

Foto Ikea | INBJUDEN, piatto da portata

Infine, come non parlare di piatti quando si parla di tavola romantica? Per le vostre cene romantiche ed eventi importanti, Ikea ha pensato ad un piatto da portata realizzato in vetro temperato, un materiale molto elegante, ma soprattutto resistente agli urti.

INBJUDEN, bicchiere trasparente

inbjuden bicchiere da champagne ikea

Foto Ikea | INBJUDEN, bicchiere trasparente

Abbiamo parlato di alzatine, piatti e tavoglie, e concludiamo in bellezza con i bicchieri proposti nella collezione in edizione limitata di Ikea. Questo bicchiere, venduto singolarmente, è pensato dal designer Paulin Machado ed è realizzato in vetro, dalla forma elegante e sottile. Come descritto sul sito del brand, questo è un “classico flute adatto a tutti i tipi di spumante che permette di esaltare l’effervescenza delle bollicine”.

Impostazioni privacy