Inaugurazione dello spazio Air Factory per le cappe da cucina Elica

Il 15 dicembre, alle 18

[galleria id=”4845″]
Il 15 dicembre, alle 18.30, avverrà l’inaugurazione a Milano, Pontaccio 10, di Air Factory, il nuovo spazio di Elica, azienda produttrice di cappe da cucina, dedicato alla collezioni di pezzi unici in edizione limitata che coniugano esperienza industriale e capacità artigianale. Dagli anni ’70, Elica si fonda sui concetti di innovazione, qualità e design. La qualità delle cappe da cucina di Elica vuole portare aria nuova rendendo unico, sul mercato, il marchio e le sue creazioni. Dalla sua sede a Fabriano, Elica è arrivata alla notorietà mondiale grazie anche allo spirito di collaborazione e alla sintonia che da sempre caratterizzano il mood del gruppo industriale leader globale del settore delle cappe.

Valori di brand e di condivisione che animano Elica e le sue persone, volontà testimoniata dal primo posto nel 2011 nella classifica del Great Place to Work, l’azienda dove si lavora meglio in Italia.

Il design in Elica è nato con il suo fondatore Ermanno Casoli. E’ stato lui il primo designer della leggendaria cappa realizzata all’interno di una valigetta 24 ore, un prototipo trasportabile per poter essere mostrato fuori dai confini d’Italia. Modello poi declinato da Tiarko Meunier nelle personalizzazioni con frontalini intercambiabili, di cui uno memorabile di Giorgietto Giugiaro.

Elica è il marchio che ha portato l’innovazione in cucina, grazie alla collaborazione con celebri personaggi del mondo del design come Stefano Giovannoni (che disegna Bubbole), Fabrizio Crisà (che disegna Skin, Red Dot Design Award 2011) e Gaetano Pesce (che disegna Pescecappa, realizzata in edizione limitata).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy