Cappe Elica: eleganza e design in cucina

la sorprendente collezione di cappe da cucina di alto design firmate dalla celebre azienda Elica

La celebre azienda italiana specializzata nel campo delle cappe da cucina Elica, presenta una sorprendente collezione di cappe da cucina in grado di coniugare alte prestazioni e design ricercato. Il risultato sono vero e propri elementi d’arredo in grado di arredare con stile la cucina trasformandola in un ambiente elegante e sofisticato. Elica trasforma la classica cappa da cucina in un oggetto d’arredo di alto design senza però tralasciare funzionalità e praticità, caratteristica essenziali in ogni cucina che si rispetti!
Da Elica arriva un nuovo modo di concepire la cappa da cucina, non più un semplice elettrodomestico ma un vero e proprio oggetto d’arredo capace di coniugare in un unico elemento design e alte prestazioni.
 
Tra i diversi modelli presenti sul catalogo Elica troviamo le cappe aspiranti da cucina Pure Ola e Pure Wave, due prodotti che purificano l’aria e al tempo stesso illuminano l’ambiente. Per effetti luminosi basati sulla cromoterapia, la cappa ideale è StarLight che crea magie cromatiche irradiando riflessi brillanti.
 
Caratterizzata dall’impiego di materiali innovativi e forme ricercate è invece la cappa Skin che si è anche da poco aggiudicata il prestigioso riconoscimento Red dot Design Award 2011.
 
Infine c’è Cloud Nine, una cappa studiata come elemento architettonico che si installa all’interno di controsoffitti in cartongesso o altro e si nasconde dietro a vetri e acciaio inox.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire alcuni dei tantissimi modelli di cappe da cucina formate Elica!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna