In cerca di idee per ristrutturare? Ci pensa Restructura

Torna a Torino Restructura, la fiera di edilizia e architettura che presenta tutte le novità del settore

[didascalia fornitore=”Foto Shutterstock | r.classen”]Foto Shutterstock | r.classen

Torino torna ad ospitare Restructura, il salone nazionale dedicato all’edilizia e all’architettura che si svolgerà dal 18 al 20 novembre 2021. Dopo la pausa dell’anno scorso a causa dell’emergenza covid, Restructura riapre le porte ai visitatori, addetti ai lavori e non, per affrontare nuovamente, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti, i temi del recupero e della ristrutturazione edilizia, con particolare attenzione rispetto all’ambiente e alla sua salvaguardia.
L’appuntamento è all’Oval Lingotto, luogo in cui le principali aziende del settore e i tecnici saranno a disposizione per discutere delle novità in vista per l’anno prossimo e per condividere esperienze pratiche e professionali.

COSA ASPETTARSI DA RESTRUCTURA

Restructura rappresenta un’occasione per chi si accinge a ristrutturare un ambiente della propria casa, l’ufficio, l’azienda di proprietà o qualche altro spazio di trarre spunti e idee, di informarsi sulle novità in campo e di instaurare contatti con aziende e artigiani a cui potersi rivolgere in fase di realizzazione.
La fiera, infatti, sarà un’esposizione studiata per mostrare ai visitatori tutto quello che il 2022 riserva al campo dell’edilizia e dell’architettura, dai materiali ai nuovi metodi di progettazione, dalle modalità costruttive alle soluzioni tecnologiche, fino ad arrivare alle nuove attrezzature, sempre più proiettate verso il futuro.

PERCHE’ PARTECIPARE A FIERE COME RESTRUCTURA?

Quando si ristruttura casa le possibilità sono così ampie che, per una persona poco esperta, è facile perdersi e giungere a scelte sbagliate. Affidarsi a un professionista è sempre la strada migliore, ma lasciarsi ispirare da fiere ed esposizioni appositamente organizzate per far chiarezza nella mente dei proprietari di casa può essere un buon punto di partenza per comunicare al meglio con il tecnico incaricato di seguire i lavori e fare in modo che quest’ultimo riesca effettivamente a dar forma ai desideri del committente.
Restructura nasce proprio con questa intenzione, ponendosi come vetrina per chi non sa come muoversi nel settore e, al tempo stesso, come opportunità di condivisione e di aggiornamento per chi, invece, l’edilizia la conosce bene, ma è costantemente alla ricerca di qualche novità, magari in linea con le nuove tendenze, da proporre al cliente per offrigli un risultato finale degno di essere lodato.

Impostazioni privacy