Imperdibile promozione Ikea, il suo famoso materasso costa ancora meno: approfittane ora

Non fatevi sfuggire questa imperdibile promozione che trovate da Ikea, sia nello store online nei negozi fisici. Il prezzo del materasso ora è bassissimo.

Se state prendendo in considerazione di rinnovare la camera da letto, e più precisamente di sostituire il materasso allora potete approfittare della nuova promozione Ikea.

Infatti sul nuovo catalogo 2024 del noto store di arredamento svedese c’è una novità molto interessante, da cogliere al volo se vi servono dei materassi matrimoniali per la camera da letto o dei singoli per la cameretta dei bambini e dei ragazzi.

Il materasso Ikea da oggi con un prezzo ribassato, fa gola a tutti

Ciclicamente Ikea cambia prezzi ai suoi articoli, a volte aumentandoli per adeguarsi all’inflazione e al mercato, e a volte abbassandoli. Ed è proprio quello che è successo con un particolare tipo di materasso che fa parte del catalogo del brand da molti anni. E in effetti lo possiamo considerare come uno dei suoi complementi di arredo più famosi e apprezzati dagli utenti

Materasso VESTERÖY Ikea economico
Uno dei modelli di materasso VESTERÖY – Foto Ikea – designmag.it

Nel dettaglio stiamo parlando di VESTERÖY, un materasso a molle insacchettate, rigido, con superficie bianca e lati di color azzurro. Questo materasso ha uno spessore di venti centimetri e uno strato di schiuma per offrire un maggiore comfort e supporto.

All’interno ci sono le molle insacchettate e la fodera con schiuma aggiuntiva e un tessuto morbido ed elasticizzato lo rendono ancora più confortevole. Sfogliando il catalogo Ikea lo potete trovare in diverse misure, e di conseguenza il prezzo cambia in base al modello.

Quello che è certo è che tutti i modelli di questi materassi Ikea sono diventati più economici, essendo entrati nella sezione dello store denominato “Nuovo prezzo più basso”. Ad esempio, nel momento in cui scriviamo, il modello con le dimensioni di 160 x 200 cm costa ora 249 euro mentre il prezzo precedente era di 299 euro.

Il materasso con misure 80 x 200 cm costa 100 euro in meno così, così come il modello che misura 90 x 200 cm, che quindi si può comprare a un prezzo di 149 euro al posto di 169. Invece il materasso da 140 x 200 centimetri ha un costo di venti euro in meno ed è quindi vostro con 229 euro mentre il prezzo precedente era di 249 euro.

Tutti i materassi VESTERÖY sono coperti da una garanzia di 10 anni. E quindi se state scegliendo i complementi per arredare la camera da letto non fatevi cogliere impreparati. Approfittate ora della promozione Ikea e portatevi a casa il suo famoso materasso a un prezzo davvero molto interessante!

Impostazioni privacy