Ecco gli arredi più indicati per chi vuole arredare le camerette per giocare in modo comodo e sicuro, con la collezione gaming Ikea è possibile comporre una postazione di gioco stilosa adatta non solo ai bambini ma anche agli adolescenti e agli adulti. Gli arredi sono funzionali e comodi ma anche belli e di design.
In catalogo troviamo tutto quello che serve per giocare come veri professionisti, non solo scrivanie regolabili per ospitare pc e consolle, sedie da gaming ergonomiche che sono fondamentali per mantenere la perfetta postura durante le sessioni di gioco, ma anche accessori vari per soddisfare tutte le esigenze dei gamers di ogni età.
La collezione da gaming di Ikea ha tutto quel che serve per arredare le camerette, dalle scrivanie agli accessori
Potete personalizzare la postazione di gioco in modo stiloso con i vari mobili e accessori della collezione dedicata al gaming che trovate nel catalogo Ikea, noi l’abbiamo sfogliato e abbiamo selezionato alcuni dei complementi di arredo più belli e adatti alle necessità dei giocatori più esigenti!
UTVISNING, la scrivania da gaming intelligente per spazi ridotti

Si chiama UTVISNING ed è una scrivania con doppio ripiano ideale per creare un angolo dedicato al gaming nelle camerette piccole perché occupa poco spazio ma ha tutto quello che serve per accogliere il necessario, è una soluzione intelligente per tenere in ordine i cavi del pc o della console.
Ha i piedini regolabili in altezza. Sul ripiano superiore si può sistemare il monitor e su quello inferiore due fascette ospitano il computer fisso. Geniale.
FREDDE, la scrivania da gaming professionale

Altro articolo perfetto per il gaming è FREDDE, una scrivania studiata per un uso intensivo e realizzata per il gaming competitivo da David Wahl, un game designer che ha così trasformato questo mobile da studio in una perfetta postazione di gioco. Ha una superficie piuttosto ampia e con un ampio ripiano sagomato su cui poter anche poggiare gomiti e avambracci.
GRUPPSPEL, la sedia da gaming stilosa e comoda

Oltre alle scrivanie, sul sito del marchio svedese sono presenti anche alcune sedie da gaming, come GRUPPSPEL che unisce stile e tante funzioni intelligenti che permettono di personalizzare la seduta in base alle proprie esigenze.
Questa sedia è perfetta per arredare la camera gaming di un adolescente, si può regolare in tutto, non solo lo schienale ma anche il sedile, l’angolo e il meccanismo di inclinazione, nonché i braccioli e il poggiatesta così da trovare la posizione di seduta più confortevole per ciascuno.
STYRSPEL, la sedia da gaming perfetta per l’estate

Tra le tante sedie Ikea segnaliamo questa da gaming STYRSPEL che è assolutamente regolarizzabile per quanto riguarda l’altezza e la profondità della seduta, ma anche il supporto lombare e il sedile.
La sua particolarità è il materiale di cui è composta, una rete che dona sensazione di freschezza e comfort anche in estate e quando il gioco diventa caldo! È perfetta anche come sedia per l’ufficio Ikea.