Ikea ha lanciato una limited edition imperdibile (e total black)

Scopriamo da vicino la collezione OBEGRÄNSAD di Ikea progettata in collaborazione con gli artisti di musica elettronica Swedish House Mafia

È la grande novità dell’autunno 2022 nel catalogo Ikea, una collezione limited edition realizzata per gli amanti della musica. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Bene, stiamo parlando della collezione OBEGRÄNSAD, realizzata in collaborazione con Swedish House Mafia. Per chi non li conoscesse, sono un supergruppo di musica house svedese fondato da tre DJ producer: Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso.

Design, semplicità, praticità: tutto quello che serve per fare musica in casa a livello professionale (ma non solo)

OBEGRÄNSAD lampada ikea
OBEGRÄNSAD lampada da terra | Foto Ikea

Le soluzioni d’arredo realizzate da Ikea, in collaborazione con gli artisti di musica elettronica Swedish House Mafia, sono perfette per soddisfare le esigenze delle persone che creano musica in casa.

Mobili e complementi sono studiati per produrre, eseguire e ascoltare musica a livello professionale, con un design che supporta la tecnologia e il modo in cui è utilizzata.

Con i complementi di arredo della collezione OBEGRÄNSAD si può realizzare un home studio di tutto rispetto, ma non solo.

Infatti, se amate l’arredo Total Black, questi mobili di design possono essere ideali per arredare la vostra casa in modo stiloso, anche se non siete dei creatori di musica.

OBEGRÄNSAD Ikea: tanti mobili di design in rigoroso total black

Gli arredi della collezione OBEGRÄNSAD in edizione limitata hanno linee semplici e quasi minimaliste, ma si adattano perfettamente anche ad arredi classici.

scaffale Kallax obegransad Ikea
Foto Ikea

Volete qualche esempio? C’è Kallax, l’iconico scaffale Ikea che nella variante OBEGRÄNSAD è rivisitato aggiungendo spazio ulteriore, ad esempio per poggiare gli amplificatori, oltre ad avere un elemento più alto per poter tenere tutto ciò che serve a portata di mano.

sedia OBEGRÄNSAD Ikea in edizione limitata
Foto Ikea

Ma nella collezione in edizione limitata trovate davvero di tutto, lampade da terra, da parete e da tavolo, poltrone, tappeti e cuscini. E anche pantofole, borse a tracolla, supporti e ovviamente un giradischi total black!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy