Idee regalo di Natale 2014: oggetti unici e di stile per i tuoi cari

Quanto è difficile comprare un bel dono per sorprendere i propri cari? Scopri con noi quali sono le migliori idee regalo di design per Natale 2014 e di sicuro farai una bellissima figura

[galleria id=”7939″]

Sei in cerca di nuove idee regalo di Natale 2014 ma non sai cosa donare ai tuoi cari? Prova con degli oggetti unici e di stile, vedrai che li sorprenderai con qualcosa di inaspettato! Nel mondo del design, infatti, ogni giorno sono creati e prodotti degli accessori piuttosto particolari, la maggior parte dei quali belli e funzionali, altri puramente decorativi. Quello che devi fare è individuare qualcosa di davvero cool che possa lasciare di stucco le persone alle quali intendi farne dono. Non sai proprio da dove cominciare? Allora scopri con noi quali sono i migliori regali di design per Natale 2014: di sicuro troverai qualcosa che possa fare seriamente al caso tuo.

Vediamo insieme, dunque, qualche particolare creazione di design cominciando a sbirciare nel catalogo Seletti 2014. All’interno di questo, infatti, ci sono diverse novità, tutte molto cool e particolari, tra cui complementi per la cucina, il soggiorno e per il bagno e alcune esclusive creazioni frutto di alcune collaborazioni, come la saponetta realizzata con Toilet Paper. Se la persona cara è un’amante delle candele, delle luci soffuse e, perché no, degli aromi delicati, puoi donarle la Scented Candle Orientalist di Tom Dixon, contenuta all’interno di un bicchierino dorato metallizzato, oppure impacchettarle la Candleholders Moon, in DuPont Corian realizzata da Paul Renner, o ancora la preziosa Candela Heures di Jovoy, realizzata a Parigi da Cir, la più prestigiosa cereria del mondo in collaborazione con maestri profumieri. Anche il noto marchio Frette ha realizzato alcuni idee regalo per Natale, tra cui, oltre la candela, propone anche una coperta e un cuscino di pelliccia per i più freddolosi e una serie di pigiama e pantofole per lui e per lei dal design raffinato.

Se la persona alla quale devi fare il regalo adora gli orologi di design, puoi farle trovare sotto l’albero il Sunburst Clock di Vitra oppure il particolarissimo Take Time XL di Lexon, che si può persino ripiegare. Se ha un ufficio in casa puoi proporle qualcosa di davvero particolare e anche molto utile, come l’organizer o la mela in sughero, da usare come fermacarte, di Discipline. Ovviamente, se sai che adora le proposte di un’azienda in particolare, cerca di colpire dritto nel segno: che ne pensi di sorprendere con i prodotti della collezione Kartell Precious? Oppure puoi optare per alcuni accessori d’arredo di Bitossi o i meravigliosi cavatappi di Alessi. Di scelta, insomma, ce n’è moltissima, devi solo trovare ciò che più fa al caso tuo e incartarlo con gusto.

Impostazioni privacy