I 9 regali per la casa più trash da ricevere a Natale

vasi ditalia

vasi ditalia

Ecco i 9 regali per la casa più trash da ricevere a Natale. E’ capitato anche a voi di andare a comprare i regali di Natale all’ultimo momento? Spesso, presi dalla fretta, si scelgono gli oggetti più inutili e orribili disponibili sul mercato, da rifilare ad amici e parenti. Attenzione però, la stessa sorte toccherà anche a voi. Meglio pochi regali ma ben ponderati. Date un’occhiata ai 9 regali per la casa più trash da ricevere a Natale, sperando di non essere voi i destinatari.

Vediamo meglio questi regali trash per la casa.

Copriwater con disegni

Copriwater

Veramente di poco gusto, il copriwater personalizzato con immagini e disegni colorati. Un regalo per la casa trash, che renderà il vostro bagno l’oasi degli orrori.

Dispenser a forma di naso

Dispenser

Un oggetto per la casa davvero trash, il dispenser di sapone a forma di naso. Auguratevi che i vostri amici e parenti non siano alla ricerca di un regalo di Natale originale e divertente. Potreste rischiare di ritrovarvelo in casa.

Lampada da tavolo a forma di busto

Lampada da tavolo luminosa

Le statue classiche lasciamole al loro posto. Uno dei 9 regali per la casa più trash da ricevere a Natale sono le lampade da tavolo a forma di busto luminoso. Immagini che si ispirano al mondo classico ma che risultano di pessimo gusto.

Radiosveglia con cuoricini

Orologio con cuori

Le radiosveglie con cuoricini sono uno dei 9 regali più trash da ricevere a Natale. Il romanticismo lasciamolo alle feste di San Valentino o agli anniversari di fidanzamento. E poi al giorno d’oggi, chi le usa le radiosveglie?

Palle di neve colorate

Palle di neve

Le palle di neve musicali con soggetti poco consoni al Natale sono un regalo trash, di poco gusto. Se dobbiamo acquistare una palla di neve musicale come regalo natalizio, optiamo per paesaggi innevati o pupazzi di neve, non di certo per gattini innamorati.

Piatti decorativi da parete

Piatti decorativi personalizzati

I piatti decorativi da parete personalizzati sono uno dei 9 regali più trash da ricevere a Natale. Chi vorrebbe appendere in casa un piatto decorativo con il musetto del proprio gatto su un corpo umano?

Soprammobile vintage

Soprammobile

Gli oggetti per arredare casa in stile vintage sono di moda ma attenzione a quelli da mercatino dell’usato, che sarebbe meglio gettare nell’immondizia. I soprammobili lucidi nelle tinte del rosa, dell’oro e del giallo sono uno dei 9 regali più trash da ricevere a Natale.

Statuette che cambiano colore

Statuette cambia colore

Le statuette che cambiano colore in base al tempo sono tra i regali più trash da ricevere a Natale. Questi oggetti per la casa troveranno solo una giusta collocazione: il cestino dell’immondizia.

Tazza a forma di wc

tazza a forma di wc

Davvero originale e super trash la tazza a forma di wc. Sperare che i vostri amici e parenti non si facciano conquistare da questo oggetto effettivamente divertente, ma che si colloca al primo posto come regalo più trash per la casa da ricevere a Natale.

Parole di Giulia De Rosa