H&M Home: i 5 pezzi più belli della Classic Collection

La Classic Collection di H&M Home è perfetta per arredare con uno stile elegante e senza tempo. Ecco quali sono i pezzi imperdibili

La stagione estiva è sicuramente la più adatta per il rinnovo dei vari ambienti della casa. Se anche voi vi siete lasciati trasportare da questa voglia di cambiamento e siete alla ricerca di novità di design del gusto estremamente classico e raffinato, allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la Classic Collection di H&M Home.

H&M Home con la sua Classic Collection ha effettuato una selezione di oggetti di design che andranno a creare un’atmosfera invitante e senza tempo, dalle linee esclusive ed eleganti. Questa collezione comprende infatti lussuosi copripiumini in cotone di alta qualità, percalle, lino e satin e dettagli preziosi come portacandele in marmo, morbidi asciugamani e vasi decorativi.

Classic Collection: gli imperdibili

Se siete quindi alla ricerca di pezzi unici ed esclusivi con i quali andare a rinnovare i vari ambienti di casa, non lasciatevi sfuggire questa collezione e scoprite insieme a noi quali sono i must have che ognuno dovrebbe possedere.

Un pezzo davvero carino, oltre che pratico e utile, è questo vassoio rotondo in marmo, con bordo basso e piedini in silicone. Potrete andarlo a inserire in soggiorno, o sul mobiletto dell’ingresso come svuota tasche. Grazie al fascino senza tempo del marmo sarà perfetto praticamente in tutti gli ambienti di casa.

porta oggetti hm

Foto H&M Home / Vassoio rotondo in marmo

Un altro pezzo davvero carino è questo cofanetto rotondo in rattan, ideale per conservare oggetti piccoli e dare un tocco di eleganza alla vostra casa. Un altro pregio? Il prezzo: solo 24.99 euro.

contenitore rattan hm

Foto H&M Home / Cofanetto rotondo in rattan

Per dare quel tocco in più di eleganza senza tempo anche al vostro bagno, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo dispenser per sapone in marmo, con erogatore in metallo. Classico e sempre attuale, grazie al colore nero si abbinerà alla perfezione con il vostro arredo.

dispenser marmo hm

Foto H&M Home / Dispenser per sapone in marmo

Un’altra chicca davvero carina di questa collezione di H&M Home è il vaso in vetro a fantasia, perfetto per arricchire l’arredo del salotto o della camera da letto. Diametro 15 cm, altezza 23 cm, costa soltanto 34.99 euro.

vaso vetro hm

Foto H&M Home / Vaso in vetro fantasia

Sempre restando in tema di cofanetti raffinati ed eleganti, l’ultimo pezzo che vogliamo consigliarvi oggi è questo cofanetto con rattan, che si ispira tantissimo alla paglia di Vienna, un grandissimo must per l’arredo della casa 2021. Laccato in nero, dal design semplice e lineare, vi conquisterà.

contenitore paglia hm

Foto H&M Home / Cofanetto con rattan

Impostazioni privacy