H&M Home capsule collection Pantone 2023: il potere dei colori per l’arredo di casa

Per questa nuova collezione in edizione limitata Pantone ha ''colorato'' alcuni degli accessori per la casa più iconici di H&M dando vita ad una capsule collection davvero esclusiva in cui è il colore ad essere protagonista assoluto dell'ambiente.

Gli amanti dei colori e dell’interior design che amano arredare casa in modo originale amano già l’intera capsule collection Pantone per H&M Home 2023, una nuova collaborazione che ha portato alla creazione di una gamma di complementi di arredo che ha il potere di migliorare l’umore, secondo i principi già noti della cromoterapia.

‘Il colore è essenziale sia per la nostra casa che per i nostri sensi. Nessuno lo capisce meglio di Pantone, che è il massimo esperto di come il colore può influenzare il modo in cui lavoriamo e viviamo”, afferma Evelina Kravaev-Söderberg, Head of Design & Creative di H&M Home. E questa nuova collezione H&M Home Pantone ci permette di evidenziare quanta differenza fa il potere del colore nella nostra vita quotidiana.

Calma o Energia, le due palette Pantone per la nuova collezione H&M Home

La nuova ed entusiasmante capsule collection dedicata agli amanti del colore presenta due palette Pantone con tonalità scelte apposta per il loro effetto sull’umore. Infatti il colore ha il potere di migliorare il nostro umore. Abbiamo quindi Calm & Soothing ed Energy & Joy.

h&m home pantone 2023 Calm & Soothing

Le tonalità Calm & Soothing hanno l’effetto di placare l’ansia, dare tranquillità e un senso di stabilità. Sono scelti i colori freddi nelle sfumature del blu e del verde che ricordano gli spazi aperti, il cielo e il mare ed i prati, evocando un senso di libertà e calma.

In questa linea troviamo accessori, oggetti decorativi e complementi di arredo color pistacchio (2260C), petrolio (548C), verde (5545C) e blu medio (2178C).

h&m home pantone 2023 Energy & Joy

Per la linea Energy & Joy sono stati scelti colori caldi, vivaci, eccitanti, che donano gioia e voglia di vivere. La palette non include il Viva Magenta, colore Pantone 2023, ma troviamo il rosa (707C), il rosso (3517C), l’arancione (2027C) e l’albicocca (2022C).

La selezione di oggetti per l’interior design da aggiungere alla propria casa comprende copricuscini in velluto, un tavolino, un piedistallo ornamentale, un vaso scultura, una ciotola, candele profumate e vassoi con bordi e manici.

Impostazioni privacy