La nuova collezione Zara Home: bianco, legno e ispirazioni vintage

I materiali e i colori naturali, i dettagli decorativi e le linee smussate sono gli elementi chiave per rivedere lo stile classico e attualizzarlo

da , il

    La nuova collezione Zara Home: bianco, legno e ispirazioni vintage

    La nuova collezione di Zara Home si chiama Heritage Collection e risponde a tutti i dettami di trend e colore del prossimo autunno.

    Il legno medio chiaro è associato a tessuti naturali in colori grezzi o chiari, solo di tanto in tanto c’è un tocco di colore, sempre tenue e molto sobrio. Come suggerisce il nome, la collezione che comprende dai cuscini alle pentole, dalle lampade alle poltrone, è un omaggio al passato, all’arredamento classico e tradizionale, che nella sua semplicità trova l’eleganza.

    Heritage Collection di Zara Home: cosa acquistare

    zara home lampada con base conica
    Foto Zara Home

    L’abatjour ha una base in ceramica lavorata e il paralume in lino che rende la diffusione della luce più morbida: ideale in città, ma anche in una casa di campagna rustica per aggiungere un tocco di eleganza, oppure di mare giocata sui bianchi e i blu.

    zara home poltrona in frassino e lino
    Foto Zara Home

    Semplice e lineare, ma con quel non so che di anni ’60: la poltrona in frassino alleggerisce il salotto anche più classico e si sposa alla perfezione con un arredamento minimalista. Le sue linee essenziali non sacrificano la comodità, data anche dal rivestimento in lino di seduta e schienale.

    zara home cuscino in lino
    Foto Zara Home

    Per decorare la poltrona ma anche divani e letti, sono perfetti i cuscini sempre in lino, disponibili in nove colori tutti polverosi e tenui. Molto interessante il bordo overlock in color marrone che rispetta alla perfezione il mood naturale e antico della collezione.

    zara home cornice tripla in metallo
    Foto Zara Home

    Se cercate invece una cornice che sembra uscita direttamente dalla casa dei nonni, quella metallica tripla che propone Zara Home è l’ideale: può essere completamente aperta o chiusa ed essere posizionata come si desidera, dritta o meno, adattandosi a tutti gli ambienti e stili di arredamento.

    zara home pentola con coperchio smaltata
    Foto Zara Home

    Heritage Collection non dimentica la cucina, anche con accessori e utensili come la pentola con coperchio, smaltata in un bellissimo bianco sporco. Disponibile in due misure, può essere utilizzata anche sui piani a induzione.