Grande successo per i Saloni internazionali dell’outdoor di Rimini

Grande successo per la 29^ edizione di SUN e dei saloni dedicati all'outdoor a Rimini

sun 2011
 
Si è concluso sabato 22 ottobre l’appuntamento fieristico riminese interamente dedicato all’outdoor che ha registrato un incremento di visitatori sulle ultime edizioni davvero da record! Stiamo parlando della 29^ edizione di SUN, il Salone Internazionale dell’outdoor, ma anche della 6^ edizione della biennale Tende e Tecnica dedicata alle schermature e protezioni solari, tessuti e tendaggi. Una tre giorni che ha visto la presenza di oltre 1000 marchi in esposizione suddivisi in 16 padiglioni oltre a 10 eventi speciali, 1.500 business meeting ufficiali e 4 nuovi percorsi espositivi : tessuti di arredamento e architetture tessili in Tende e Tecnica, pavimentazioni e grandi forniture in SUN.
Dal 20 al 22 ottobre 2011 Rimini si è trasformata nella capitale dell’outdoor con la presenza dei più importanti saloni interamente dedicati al settore: il SUN -che ha annoverato anche la 3^ edizione dell’evento dedicato al business delle attrezzature e soluzioni per il turismo all’aria aperta, Camping&Village Show e la 26^ di Giosun, dedicato al gioco, giocattolo e divertimento all’aria aperta- e la biennale Tende e Tecnica.
 
Quello che si è registrato in questi giorni è la conferma di un grande successo ormai consolidato da anni che, in quest’edizione, ha registrato per SUN un +1,4% di visitatori italiani e +4,5% di visitatori esteri rispetto al 2010 e per Tende e Tecnica una crescita dell’affluenza sui dati del 2009 pari al +2,1% dall’Italia e +3,2% dall’estero.
 
Sull’onda del successo, si parla già della 30^ edizione di SUN, Salone Internazionale dell’Esterno, in concomitanza con la 27^ edizione di Giosun e la 4^ di Camping & Village Show, chhe si svolgerà dall’11 al 13 ottobre 2012.

Impostazioni privacy