Grancasa mobili 2022 le camerette più belle

Sei alla ricerca di una cameretta per la tua casa? Con le proposte di Grancasa mobili 2022 puoi scegliere fra una vasta selezione di camerette quella che preferisci. Vediamo di seguito alcuni dei modelli più belli di camerette che trovi da Grancasa mobili!

Ecco alcune delle camerette più belle che trovi su Grancasa Mobili 2022, per arredare con gusto ed eleganza i tuoi ambienti.

Cameretta Salvia

Camerette
Foto|Grancasa

La cameretta Salvia a soppalco è composta da due letti, si distingue per la finitura verde e per la sua conformazione lascia ampio spazio in camera. Grazie alla presenza di 2 armadi, uno posto accanto al letto a soppalco e l’altro accanto al letto sottostante, assicura tanto spazio per riporre giochi e abbigliamento. Ottima anche per ambienti ridotti, è dotata anche di cassetti e di scaletta in legno, sempre nella finitura verde salvia.

Cameretta Smile

Foto|Grancasa

Pratica e dallo stile semplice, la cameretta Smile combina il colore del legno con il giallo e il mastice che mettono in risalto alcuni elementi. Dotata di un letto, è composta da un armadio a ponte che finisce ai laterali con due ante intere, una dei quali è di colore giallo ocra. Le mensole sotto i pensili centrali richiamano lo stesso tono di giallo, che dà vivacità alla cameretta. La parte dietro il letto è realizzata nella finitura mastice, così come un cassetto dell’armadio e la sedia, abbinata alla scrivania in legno posta accanto al letto.

Camerette Marina

Camerette
Foto|Grancasa

Bellissima cameretta a due letti, posizionati in parallelo nella stanza, ha finiture in giallo e grigio, due tonalità che la rendono vivace e allo stesso tempo sobria ed elegante. Di fronte ai letti si trova l’armadio e due scrivanie, mentre altri pensili affissi nell’altra parete possono essere utilizzati per conservare capi ma anche libri e oggetti vari.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy