Grancasa camerette: il catalogo 2016

Il catalogo di camerette Grancasa 2016 si dipana attraverso numerose soluzioni per la stanza dei ragazzi, con strutture a ponte, a castello oppure con letto a cassettone.

Grancasa camerette: il catalogo 2016

Le tonalità vivaci delle camerette Grancasa 2016 rispondono perfettamente ai gusti e alle preferenze dei ragazzi! Il nuovo catalogo del marchio investe proprio sulle tonalità brillanti per catturare l’attenzione dei più piccoli. Lo fa attraverso cromie delicate di avorio e lavanda, ideali per le bambine, di intensi arancioni e vibranti azzurri per i maschietti. Un occhio di riguardo, è riservato come sempre alle esigenze di versatilità e spazio, che sono molto a cuore ai genitori. Il tutto, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo e da un ricco assortimento. Seguiteci per scoprire le camerette Grancasa per bambini 2016.

Con il catalogo di camerette Grancasa 2016, tutte le esigenze compositive vengono soddisfatte. Infatti, la nuova collezione si popola sia di modelli compatti, adatti a chi ha bisogno di sfruttare ogni centimetro della stanza, sia di composizioni più ampie, progettate per i genitori che hanno a disposizione grande ambienti da dedicare alla crescita dei figli. Ogni soluzione, ad ogni modo, si presenta estremamente versatile e funzionale. La linea di camerette Grancasa Leonardo, ad esempio, mostra una struttura a castello che riesce in poco spazio, a integrare fino a quattro letti. Rappresenta il modello perfetto per le famiglie numerose perché dispone tutto il necessario, dall’armadio all’angolo studio, in ambienti dalla superficie ridotta. Talvolta, è organizzato anche mediante comodi letti a cassettone per bambini.

Le camerette Beverly Grancasa si prestano già a spazi più ampi ma il loro tratto distintivo, è chiaramente l’ispirazione romantica, adatta per le stanze delle bambine. Il mood è identificato sia dalla scelta delle cromie, soprattutto avorio e lavanda, sia dalla sinuosità del design. Su ante, letto e scrivania, ricorre un motivo ondeggiante, ulteriormente valorizzato dal contrasto dei colori. Fra le proposte del catalogo 2016, vogliamo focalizzare la vostra attenzione anche sulle camerette a ponte Grancasa che organizzano in modo geniale lo spazio. Vi segnaliamo in particolare Disel, disponibile in versioni molto diverse e in un ampio ventaglio di finiture.

Inoltre, il catalogo di camerette Grancasa accoglie una vasta gamma di complementi, pensati per accompagnare i ragazzi durante la crescita. Le composizioni si arricchiscono, dunque, di librerie a giorno oppure realizzate con montanti a vista, cabine armadio dallo sviluppo lineare oppure a L, angoli attrezzati con tutto il necessario per rendere piacevole il momento dello studio.

Per concludere, se volete uno spunto per quanto riguarda i prezzi delle camerette Grancasa, questi si aggirano sui 500 euro ma tenete d’occhio le promozioni! Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini