Grancasa presenta il catalogo prodotti 2016

I prodotti 2016 del catalogo Grancasa spaziano dai set da giardino, declinati in stile moderno o classico, fino ai casalinghi e agli accessori per il bagno. Scopriteli con noi!

[galleria id=”10123″]Il catalogo prodotti Grancasa 2016 si compone di articoli molto variegati e dedicati a vari ambienti come la cucina e il bagno. Tuttavia, l’azienda dalla tradizione più che trentennale, investe moltissimo soprattutto sull’arredo giardino, attraverso proposte di sedute, tavoli e strutture da esterno utili a ripararsi dai raggi solari, oltre che a godersi pienamente il relax en plein air. L’ottimo rapporto qualità prezzo è da sempre uno dei tratti caratterizzanti dei prodotti Grancasa e nella collezione 2016, si trasforma in elemento precipuo di articoli funzionali e pieni di stile. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte imperdibili.

L’azienda Grancasa affonda le radici nei lontani Anni ’80, momento in cui prende avvio un percorso che porta il marchio ad affermarsi, grazie alle proposte di grande gusto e stile. Il vasto assortimento che compone il catalogo 2016 ha il suo focus, in modo particolare, sulle proposte dell’arredo per esterni. La collezione comprende tavoli di varie dimensioni e finiture, pieghevoli o fissi, ideali per accogliere gli ospiti o cenare all’aperto. Troviamo molte proposte di stile in legno e set coordinati in ferro battuto, che omaggiano il design classico attraverso gambe e schienale dalla struttura arrotondata.

Per un maggior comfort all’aperto, il catalogo giardino Grancasa accoglie anche ombrelloni, tende avvolgibili e gazebo di design, dotati di tende e zanzariere che rendono perfetto il relax all’esterno. Chi desidera aggiungere un tocco di eleganza alla propria veranda, può contare su applique da esterno e graziose lampade a sospensione, realizzate in alluminio nero pressofuso, oltre a mobili Grancasa dotati di vano contenitore con anta a ribalta.

L’azienda offre numerose proposte anche per il settore casalinghi, con tanti accessori per la cucina. Nella collezione troviamo casseruole e wok in total white pensati appositamente per la cottura in microonde. La gamma di prodotti si amplia con pratici cuoci-uova e carrellini in legno dotati di ruote, per rendere ancora più comodo l’abitare. Infine, il catalogo si conclude con alcune proposte per il bagno come i tappeti in microfibra dalle tonalità pastello, ideali per arredare e allo stesso tempo prevenire il rischio di scivolamento.

Non perdetevi le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Potrete ammirare tutte le proposte del catalogo di arredamenti Grancasa 2016! Voi quale preferite?

Impostazioni privacy