Glass 1989 presenta il catalogo 2016 per il bagno

Un'azienda italiana di successo produttrice di vasche idromassaggio, cabine doccia multifunzioni, hamman e saune, tutte made in Italy

[galleria id=”10559″]

Glass 1989, azienda italiana che produce docce, vasche, minipiscine, saune e hammam presenta il catalogo 2016 per il bagno. Grazie alla qualità Made in Italy e al design di alto livello, Glass 1989 riesce ad essere una delle realtà italiane più richieste nel settore bagno, esportando i propri prodotti in oltre 50 paesi. Ogni prodotto gode dell’approvazione di architetti e designer, che li scelgono per dare vita a stanze da bagno e aree wellness anche totalmente personalizzabili.

Dalle chiusure doccia alle vasche, dalle docce multifunzione alle saune, dagli hamman alle minipiscine, Glass 1989 riesce a regalare all’ambiente bagno prodotti innovativi di prestigio caratterizzati da un design eccellente e materiali di alta qualità.
Dal catalogo 2016 abbiamo scelto Fluida, una parete per doccia in cristallo della collezione Showering caratterizzata da una struttura solida e da linee pulite e armoniose.

Fluida di Glass 1989

E cosa dire della vasca da bagno ovale in acrilico Naked disegnata da Giopato & Coombes della collezione Home Wellness? Naked è una vasca con sistema idromassaggio di nuova concezione dal design originale e modernissimo, che dà infinite possibilità di personalizzazione grazie ai diversi colori del top e delle conformazioni.

Naked di Glass 1989

Per chi ha la possibilità di inserire nella stanza da bagno una minipiscina a sfioro da incasso, ecco Arima della collezione Spa Rituals, che ha il grande plus di regalare un piacere fisico e visivo. Progettata da Design Lab, è realizzata in resina e minerali per essere piacevole al tatto, e presenta sagome a forme di bolle per raccogliere l’acqua che dopo il filtraggio viene rimessa in ricircolo garantendo così un’igiene ottimale.

Minipiscina da incasso Arima di Glass 1989

Ma Glass 1989 è anche sinonimo di arredo bagno, e nel catalogo 2016 propone Osmos, un mobile bagno componibile progettato da LucidiPevere che propone elementi e accessori doccia integrati a contenitori. In acciaio per garantire durevolezza, i moduli possono essere combinati in infinite combinazioni, scelti nel colore RAL che si desidera, e delle dimensioni che meglio si adattano al proprio spazio bagno.

Osmos di Glass 1989

Per la zona wellness, Pasodoble è una sauna e bagno turco progettata dal Design Lab di Glass. Dal design lineare e contemporaneo, offre soluzioni versatili adatte sia ad un utilizzo domestico che professionale, con la possibilità di dare vita ad un hammam dove poter fondere doccia, area steam, sauna finlandese o stanza del vapore a seconda delle proprie esigenze.

Pasodoble di Glass 1989

Impostazioni privacy