Arredo bagno Glass Idromassaggio: vasca da bagno Naked

La vasca da bagno Naked disegnata da Giopato & Coombes per Glass Idromassaggio

vasca da bagno glass
 
Oggi vi vogliamo presentare Naked, il nuovo progetto disegnato e ideato dal duo Giopato & Coombes per Glass Idromassaggio, celebre azienda Made in Italy specializzata nella realizzazione di box doccia e vasche da bagno di alta qualità. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione c’è Naked, una vasca da bagno freestanding ideale per arredare con stile l’ambiente bagno regalando veri momenti di relax. Curiosiamo insieme di cosa si tratta!
Si chiama Naked ed è la nuova vasca da bagno disegnata e progettata dal duo di designer Giopato & Coombes per l’azienda italiana Glass Idromassaggio. Si tratta di una straordinaria vasca da bagno freestanding caratterizzata da un design eclettico e innovativo al tempo stesso.
 
Dal punto di vista più propriamente tecnico, Naked è composta da una vasca in acrilico di forma morbida e da un telaio di rigorosa semplicità disponibile in un’ampia gamma di finiture.
 
La struttura è inoltre impreziosita da un originale top in vetro colorato e può essere dotata sui lati di moduli portasciugamani e mensole portaoggetti ideali per garantire la massima comodità e funzionalità in bagno.
 
Pratica e versatile, la vasca da bagno Naked è inoltre dotata di un apposita copertura pieghevole Deck che permette di trasformarla in modo facile e veloce in un comodo piano d’appoggio.
 
Il telaio è disponibile nei colori grafite, spago, bosco e bianco mentre il top in vetro può essere amaranto, nero, spago, bosco, bianco, castagno, cocco, mandorla, giallo sole e blu.

Impostazioni privacy