Gap Home, il marchio di abbigliamento lancia la sua prima collezione casa

Oltre 400 articoli per arredare casa saranno disponibili esclusivamente nei negozi Walmart, tra accessori, biancheria e tanto altro

da , il

    Gap Home, il marchio di abbigliamento lancia la sua prima collezione casa

    Dopo Zara, H&M e Mango, anche Gap sbarca nel mondo del living e lancia la sua prima collezione per la casa, Gap Home. Oltre 400 articoli per l’arredamento della casa, tra accessori, biancheria e tanto altro, a prezzi accessibili, saranno disponibili da giungo esclusivamente nella nota catena di negozi Walmart. Grazie allo storico accordo, Gap è il primo marchio fashion a collaborare con Walmart per il settore casa.

    Leggi anche: MANGO CASA, LA PRIMA COLLEZIONE SI ISPIRA AL MEDITERRANEO

    Walmart è un leader globale nello spazio della casa con una vasta portata digitale e di distribuzione, e questa partnership consente a Gap di introdurre una nuova categoria in un modo intelligente e scalabile“, ha detto Mark Breitbard, presidente e ceo del marchio.

    Gap Home, grande attesa per la prima collezione

    Oltre alle collezioni stagionali, saranno lanciate anche diverse edizioni limitate, ispirate a motivi e temi ancora tutti da scoprire, per decorare bellissimi spazi di vita. Nessun pezzo di Gap Home è stato ancora svelato in anteprima, ma è solo questione di tempo prima che la collezione venga ufficialmente presentata.

    Leggi anche: H&M HOME, 5 ARTICOLI PER ARREDARE IL VOSTRO HOME OFFICE

    Attenzione alla sostenibilità ambientale

    Pezzo forte della collezione saranno gli articoli realizzati con cotone biologico e materiali riciclati, all’insegna della filosofia sostenibile, che caratterizza anche il marchio di abbigliamento. Celebre per lo stile casual e moderno, declinato in materiali di qualità come il denim e lo chambray, Gap sembra sempre più intenzionato ad abbracciare la rivoluzione verde che sta travolgendo il fashion system.

    Leggi anche: ZARA HOME, 5 SPECIAL PRICES DA NON PERDERE A MAGGIO

    Gap e Wallmart insieme per la collezione casa

    Siamo entusiasti che Gap abbia scelto Walmart come rivenditore esclusivo per il debutto del suo marchio home“, ha commentato Anthony Soohoo, executive vice president dell’home da Walmart. “Una signature della moda americana, Gap è il partner ideale per portare il suo stile senza tempo e la sua firma nella casa moderna per aiutare i clienti a progettare e decorare le loro case», ha concluso.