Gabel biancheria letto 2016: lenzuola e trapunte per sonni rilassanti

La biancheria letto Gabel 2016 si compone di lenzuola, copripiumini, copriletti e trapunte, tutti declinati in trame deliziose, ideali per arredare con stile la casa!

Gabel biancheria letto 2016: lenzuola e trapunte per sonni rilassanti

La biancheria letto Gabel 2016 si rinnova accogliendo trame nuove e ricche di fascino. Accanto alle proposte di lenzuola e trapunte per letto matrimoniale, riconosciamo anche soluzioni per regalare sonni rilassanti ai più piccoli. La collezione si compone di set per la culla e completi per la cameretta, tutti quanti caratterizzati da motivi divertenti e dalle cromie brillanti. Noi vogliamo presentarvi le più belle proposte di biancheria casa Gabel. Continuate a seguirci per scoprirle insieme!

Grandi protagonisti del nuovo anno, sono le lenzuola Gabel Chromo, i modelli evergreen caratterizzati da una trama semplice e raffinata. Mostrano un profilo generalmente più scuro e sono declinati in diversi colori, in modo da soddisfare tutti i gusti. La linea è completata anche da copriletti leggeri e trapunte per i periodi più freddi dell’anno.

Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete notare come la collezione 2016 del brand, sia intrisa di splendidi bouquet multicolor. Le fantasie di fiori campeggiano sulle lenzuola Gabel matrimoniali e i coordinati per il letto, delle linee Inchiostro, Alyssa, Flora, Leena e Magnolia. Nel primo caso, in particolare, cattura subito l’attenzione, la cromia intensa dei disegni floreali burgundy su base avorio. In Alyssa, i fiori diventano maxi e pastello, come del resto per le altre mini collection. Fa eccezione solo Flora, in cui le corolle appaiono piccole e delicate, perfette per arredare con stile una camera da letto romantica!

Nell’ambito delle lenzuola Gabel letto singolo, troviamo proposte molto eleganti come Monte e Interieur, rispettivamente impreziosite da decorazioni in fucsia e turchese. Il marchio pensa anche alla camera dei ragazzi: realizza, infatti, tipologie ravvivate da motivi divertenti o di grande impatto. Ne sono un esempio, i copripiumini e le lenzuola Gabel una piazza e mezza con disegno di orizzonti e paesaggi collinari, oppure con soggetto Masha e Orso. Come per i modelli del catalogo 2015, non mancano le proposte per la culla, con soluzioni altrettanto graziose, declinate in sfumature pastello.

Vorreste consultare i prezzi delle lenzuola Gabel? Potete fare riferimento allo shop on line della pagina ufficiale della griffe. Nel frattempo, godetevi le nostre immagini delle più belle creazioni del catalogo 2016! Quale coordinato vi piacerebbe accogliere nella vostra casa?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini