Gabel biancheria letto 2015: lenzuola e trapunte per sonni rilassanti

Lasciatevi avvolgere da una comoda trapunta o dal comfort delle lenzuola Gabel, per riposare nella sicurezza di un prodotto Made in Italy di qualità

lenzuola raggio naturae gabel tp_7602845155246977811f

Gabel è un gruppo industriale leader nel settore tessile di biancheria per il letto e per la casa. Dall’acquisto del cotone, all’elaborazione progettuale, alla confezione del prodotto passando fino alla relazione con il cliente, Gabel riesce a proporre prodotti Made in Italy di prima qualità. Dalle lenzuola alle trapunte, dai copripiumini ai copriletti, ogni stagione si alternano le nuove collezioni di biancheria per la casa firmata Gabel per arredare la camera da letto.

Fondata nel 1957 nel comasco, Gabel è un’azienda a carattere familiare che può vantare un’intera filiera produttiva tutta italiana. E grazie anche ai processi produttivi costantemente aggiornati e tecnologicamente avanzati, e ad un ufficio stile che traduce bisogni e desideri in prodotti di qualità e di tendenza, Gabel riesce a proporre prodotti che ben rispecchiano la mission aziendale “Gabel bella la casa, bene tu”.
Lenzuola, copripiumini, piumini, copriletti leggeri, copriletti trapuntati, guanciali, trapunte, e lenzuola in flanella, sono i prodotti dedicati al letto fra cui si può scegliere, ognuno dei quali ideato e finito per regalare un sonno rilassante ed arredare la camera da letto.
E a proposito di biancheria per il letto, fra le novità di quest’anno, Gabel presenta le trapunte City, trapunte leggere studiate per chi è caloroso, che grazie ad un’imbottitura più leggera (200 grammi), diventa perfetta per il periodo di passaggio tra l’autunno e l’inverno.
E oltre alla stanza degli adulti, Gabel pensa anche ai letti dei bambini, riportando sulla trapunta e sul completo letto i volti e le immagini dei loro personaggi preferiti, come per la linea di biancheria per il letto Masha&Orso. Disponibile in completi lenzuolo e copripiumino, copriletti, trapunte con paracolpi per lettino con sponde e letto singolo, farà la gioia di qualsiasi bambino. Per la gioia dei più piccoli, Gabel propone anche Mofy, una tenera collezione di biancheria per il letto con la dolce e simpatica coniglietta che vive in un caldo batuffolo di cotone.
Per gli amanti del candore e della purezza Gabel propone invece l’esclusiva la collezione Capsule Bianco Puro in Edizione Limitata, interamente ideata, tessuta, tinta e confezionata in Italia, e dedicata alla purezza del colore bianco. Completi lenzuolo, completi e parure copripiumino, copriletti trapuntati, in percalle e pregiato cotone satin con preziosi pizzi per rinnovare la camera da letto regalandole un tocco chic.

Gabel biancheria letto

Particolarmente interessante è la certificazione Oeko-tex, che significa prodotti privi di sostanze nocive, nel pieno rispetto dei requisiti per la salvaguardia della salute dell’uomo, di cui i prodotti Gabel godono.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi