Al Fuorisalone va in scena The Playful Home, la Casa del PresenteFuturo

Ritorna al Fuorisalone dal 5 al 10 settembre The PlayFul Home, il progetto di The Playful Living che approfondisce il nuovo concetto dell'abitare, sperimentando all'interno di una vera casa nuove soluzioni di arredo e design

Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano l’iniziativa promossa da The Playful Living con La Casa del PresenteFuturo: una vera casa da esplorare, aperta al pubblico, ma anche un luogo del design dove divertirsi, confrontarsi, inventare.

The Playful Home, il progetto dedicato al design e all’arredamento

Theplayfulhome

Foto Instagram | @theplayful.living
Una vera casa arredata fin nei minimi particolari per una famiglia ideale e contemporanea impegnata nello sperimentare nuove e migliori soluzioni d’arredo e di servizi nate dalle esperienze di questi ultimi tempi. Questa è l’idea da cui nasce The Playful Home, che andrà in scena dal 5 al 10 settembre in occasione del Fuorisalone, l’evento alternativo della Milano Design Week. La casa del PresenteFuturo è il progetto ideato dal team multidisciplinare di The Playful Living che ci permetterà di entrare in una vera e propria casa da vivere e scoprire, dedicata a una coppia con i loro tre figli di 1, 6 e 12 anni e a tutto il mondo relazionale che vi gravita intorno: tra arredi, complementi e servizi, l’abitazione è ricreata in un loft di 220 mq e porta alla luce, tra spazi indoor e outdoor, quei rapporti virtuosi che aiutano e favoriscono il corretto sviluppo di chi la abita.

the playfulliving

Foto Instagram | @theplayful.living
Un’opportunità per riflettere sulla casa e sulla famiglia: nuovi equilibri e nuove relazioni adeguate al presente e al futuro nel quale si parla sempre di più di trasformabilità degli spazi, benessere, relazioni e sostenibilità come valori fondamentali di un nuovo modo di vivere e abitare la casa. ThePlayful Living lavora dunque sulla Casa come un centro di un sistema allargato di persone, attorno al quale gravita una selezione di prodotti e servizi in grado di adattarsi alle necessità di chi la anima.
Una serie di workshop e incontri permetterà, nel corso dell’evento, l’approfondimento di queste dinamiche.

Impostazioni privacy