Faer camerette: prezzi e modelli della collezione 2016

Vi presentiamo i modelli della collezione di camerette Faer 2016, tutte le proposte di stile dedicate al riposo di bambini e ragazzi.

[galleria id=”11021″]La collezione di camerette Faer 2016, è dominata da modelli molto versatili, da personalizzare a seconda delle esigenze, scegliendo colori, finiture e dimensioni. Tutte le composizioni del brand, sono accomunate da uno stile elegante e ricco di spunti romantici. Lo dimostra, ad esempio, la linea MyFlexy, una versione caratterizzata da varie declinazioni, ognuna delle quali rivolta ad una precisa fascia d’età. Dalle proposte salvaspazio a quelle pensate per gli ambienti ampi, vi presentiamo tutte le creazioni della collezione Faer camerette 2016.

L’azienda Faer, del gruppo industriale Lube, rinnova le proposte di camerette, inserendo nella nuova collezione diversi modelli imperdibili. MyFlexy, fra le composizioni imperdibili del 2016, viene declinata dal brand in versione Kids, Teen e Young. Questo offre la possibilità di sfogliare un catalogo diviso già per fasce d’età. Adattare perfettamente le composizioni d’arredo, ai desideri e alle esigenze dei propri figli, diventa quindi un gioco da ragazzi!

Nelle proposte della linea Kids, troviamo diverse tipologie di camerette Faer per bambini, dotate di doppio letto a castello e possibilità di avere un terzo posto letto, da riporre come un cassetto. Gli armadi offrono l’opportunità di conservare il mini guardaroba dei più piccoli mentre un angolo con scrivania e sedia con rotelle, permette di avere uno spazio in cui dedicarsi ai giochi e allo studio.

Gli armadi della linea MyFlexy Teen, invece, sono più alti e capienti. Cresce la composizione insieme all’età dei ragazzi. I letti si fanno più confortevoli e moderni, mentre il design diventa più sofisticato, con comodini sospesi e testiere che diventano maxi nella versione Young. Tornano a comporre la collezione di camerette Faer 2016, alcuni modelli best seller che abbiamo visto nel precedente catalogo del brand. Alcuni di questi sono della linea “Il Gatto con gli stivali” e Aladino, dal design sinuoso.

Per quanto attiene ai prezzi delle camerette Faer 2016, questi si aggirano su circa 2.500 euro ma possono variare in base alle dimensioni e alle finiture.

A questo punto, se siete curiosi di conoscere tutte le composizioni dell’azienda, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Vi proponiamo i modelli per bambini e quelli per ragazzi da non perdere. Quale cameretta Faer 2016 vi piacerebbe inserire nel vostro appartamento?

Impostazioni privacy