Faer camerette: prezzi e modelli della collezione 2015

Le camerette Faer della collezione 2015 si caratterizzano per un design brioso e divertente, ideale per trasportare i più piccoli nel mondo fantastico delle fiabe!

Faer camerette: prezzi e modelli della collezione 2015

La collezione 2015 di camerette Faer si compone di tantissimi modelli per l’arredamento della stanza dei ragazzi. Dalle proposte per i più piccoli fino a quelle sobrie ed eleganti dedicate agli adolescenti, l’azienda realizza un’ampia gamma di soluzioni caratterizzate da un design ricercato. Il mondo fantastico delle favole prende forma attraverso linee sinuose, cromie delicate e una grande versatilità delle composizioni, progettate appositamente per adattarsi alla crescita dei bambini. Vediamo insieme quali sono modelli e prezzi delle camerette Faer 2015.

La giovane azienda Faer Ambienti, fondata nella metà degli Anni ’90 dal Gruppo Industriale Lube, soddisfa le richieste del settore di arredamento per ragazzi, attraverso un’offerta molto ampia di camerette. L’alta qualità e la tecnologia d’avanguardia utilizzata nella fabbricazione, rappresentano due valori importanti della produzione. Ad essi si aggiunge, una progettazione che mette al primo posto il desiderio di creare un ambiente piacevole, in cui i bambini possano alla stesso tempo rilassarsi e liberare la fantasia. E’ proprio al mondo immaginario delle favole che il brand dedica la collezione di camerette Faer Fiaba, splendide composizioni con letti a ponte oppure singolo, che traggono ispirazione direttamente dalle fiabe più celebri e amate. Aladino, ad esempio, è il modello dal design sinuoso, con letto e maniglie “piuma” nei delicati colori lavanda e mirtillo; una palette che contribuisce a trasportare i piccoli nel mondo onirico del regno d’Oriente!

L’armonia delle soluzioni è protagonista di un’altra proposta, tra le più interessanti delle camerette Faer per bambini. Si tratta di Biancaneve, il modello dotato di coppia di letti, scrittoio e ampi contenitori. Pensata per tutti quei genitori che desiderano arredare una grande stanza per ragazzi è Drago, la tipologia caratterizzata da cabina armadio spaziosa e scrivania comoda. La finitura arancio mat completa questa proposta briosa. Dovete arredare la cameretta in poco spazio? L’azienda offre anche numerose soluzioni compatte, pensate per stanze strette e lunghe oppure con altezza ridotta.

Le camerette Clip Faer mostrano un design particolarmente elegante. Con letto singolo, possono essere organizzate in un’infinità di modi, così da personalizzare l’arredamento in tutti i dettagli. L’armadio, ad esempio, può essere addossato alla parete oppure realizzato per incasso o, ancora, si può optare per una cabina armadio. Scrivania e libreria, inoltre, sono progettate per offrire il massimo comfort nel momento dello studio. Per quanto riguarda i prezzi delle camerette Faer, oscillano in base a dimensioni e finiture. Si aggirano, all’incirca, attorno ai 2.500 euro.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le più belle camerette Faer del catalogo 2015! Voi quale preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini