Eventi design, Festival Architettura in città a Torino

Dal 13 al 17 luglio 2011 Torino ospita la prima edizione del Festival Architettura in città

architettura in citta

architettura in citta
 
Oggi, 13 luglio 2011, si è aperto a Torino il primo Festival Architettura in città organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Torino e la Fondazione Ordine Architetti di Torino. Si tratta di un fitto programma di eventi, incontri e mostre interamente dedicato all’architettura e a tutto ciò che ruota intorno ad essa. Fino al 17 luglio 2011 Torino ospita mostre, incontri e seminari ma anche aperture speciali e performance incentrate su un approccio informale all’architettura intesa come patrimonio della comunità.
Dal 13 al 17 luglio 2011, Torino ospita il primo festival Architettura in città. Un grande evento che avrà luogo in diverse sedi della città e che vede come protagonista l’architettura intesa come patrimonio dell’umanità. Il programma del Festival prevede 70 diversi soggetti culturali in un calendario di oltre 150 eventi a Torino e in 16 Comuni della provincia!
 
Fulcro centrale della manifestazione c’è la mostra open air “3×50=1 Architetture per la capitale e le celebrazioni dell’Unità a Torino”.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna