EquipHotel 2016: il Salone dedicato al settore hotellerie ed hospitality

Si terrà dal 6 al 10 novembre a Parigi, la nuova edizione di EquipHotel 2016, la fiera dedicata al settore alberghiero e della ristorazione.

EquipHotel 2016 avrà luogo a Parigi dal 6 al 10 novembre, un appuntamento imperdibile dedicato al settore alberghiero e della ristorazione. Il Salone propone numerose fonti di ispirazione per tutti coloro che hanno a che fare con il settore dell’hotellerie e dell’hospitality, presentando le soluzioni più appropriate per ogni esigenza. Da oltre 50 anni, la fiera ha contato ben 111.000 operatori in visita, per conoscere le novità esposte da più di 1600 espositori. Non resta che scoprire cosa ci attende in questa nuova edizione di EquipHotel 2016.

EquipHotel 2016 rappresenta la vetrina in cui scorgere le ultime novità dedicate al settore alberghiero e della ristorazione. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli operatori che ogni giorno devono affrontare numerose sfide, tenendosi costantemente aggiornati per offrire il meglio alla propria clientela. Grazie a EquipHotel 2016 sarà possibile trovare numerose fonti di ispirazione, migliorando il proprio successo e trovando le soluzioni migliori per ogni esigenza.

Quest’anno vedremo come protagonista della fiera il prestigioso marchio Inda, che lega il suo nome a numerose catene alberghiere e navali di lusso, in tutti e cinque i continenti. Ogni anno Inda ha proposto soluzioni d’arredo dedicate alla sala da bagno, capaci di coniugare alla perfezione funzionalità e design. I prodotti della collezione spaziano dall’ampia gamma di accessori bagno Inda, a specchi, mobili e piatti doccia, offrendo il meglio alla propria clientela.

Fra le novità più interessanti, che verranno esposte a EquipHotel 2016, ci saranno gli accessori della collezione Lea, contraddistinti da linee essenziali e pulite, di chiara ispirazione minimalista, quelli della linea Mito, semplici ed eleganti e la collezione di accessori New Europe, caratterizzati da volumi generosi e linee rigorose.

Molto apprezzati anche i mobili bagno Inda, dall’utilizzo versatile e contraddistinti da materiali ricercati e di alta qualità. L’ampia scelta di moduli e sistemi componibili permette di creare l’ambiente più adatto alle proprie esigenze e agli spazi a disposizione, per rendere il bagno moderno un luogo piacevole in qualsiasi circostanza.

Impostazioni privacy