Accessori bagno Inda: le soluzioni di design da non perdere

Gli accessori bagno Inda sapranno inserirsi con facilità in ogni contesto, portando un tocco di contemporaneità anche negli ambienti più classici.

Accessori bagno moderni

Gli accessori bagno Inda saranno in grado di arredare lo spazio del tuo benessere secondo le tue precise esigenze. Le varie collezioni del catalogo sono unite da un comune denominatore: la flessibilità, elemento indispensabile per rendere ogni spazio pratico e di stile. Inda ha puntato proprio a questo, per accontentare le tue richieste, garantendoti il giusto benessere nel bagno di casa tua. Ecco allora le soluzioni di design da non perdere.

Nella collezione Lounge di accessori bagno Inda troviamo diversi modelli fra porta saponi, porta asciugamani, mensole, porta rotoli, tutti accomunati da un design semplice, capace di inserirsi facilmente in ogni contesto. Avenue gioca sulle trasparenze e le superfici lucide, in un alternarsi di pieni vuoti accattivante e di carattere. H20 è così essenziale e minimal da non farsi nemmeno notare, studiata appositamente per ambienti dinamici, in continuo mutamento. La collezione One disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez è vasta e variegata, pensata sia per i contesti privati che per quelli pubblici. Le linee pulite ed essenziali coniugate alla semplicità di utilizzo fanno di questi accessori bagno Inda la soluzione perfetta per tutti gli ambienti.

La collezione accessori bagno Inda New Europe si contraddistingue per i volumi importanti che prendono spessore tra forme geometriche e linee pulite. Divo è esattamente l’opposto, una serie di accessori in stile minimal, caratterizzati dall’assenza della placca di fissaggio. C’è poi Mito, una collezione di accessori realizzati in ottone cromato, pensati per i bagni più eleganti e raffinati.

Tosca trae ispirazione dal mondo neoclassico, tornato così di tendenza negli ultimi anni. Il gusto retrò prende forma in materiali innovativi creando un mix di tradizione e modernità unico e affascinante. Raffaella è la scelta perfetta per gli amanti dello stile arredamento classico, che non vogliono però rinunciare alla funzionalità e a una scelta di tendenza. Cura dei dettagli, colori eleganti, linee morbide e raffinate, queste le caratteristiche di una collezione destinata a durare per sempre.

La collezione accessori bagno Inda Hotellerie è una delle gamme più complete di accessori bagno per hotel. Facilità di installazione, semplice utilizzo e design hanno fatto di questi elementi i più ricercati nel campo pubblico.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa