Elisabetta Gregoraci, il suo albero di Natale è uno dei più belli mai visti: tutti senza parole

L'albero di Natale di Elisabetta Gregoraci è tra i più belli mai visti

Elisabetta Gregoraci, il suo albero è il più bello di quelli fin ora visti (DesignMag.it)

Le ultime novità da scoprire Elisabetta Gregoraci, il suo albero di Natale è uno dei più belli mai visti, ecco come è fatto. Fan in delirio.

È arrivato il momento di fare l’albero di Natale, anche per i vip. C’è chi lo aveva pronto già a novembre, con largo anticipo, chi lo farà questo weekend e invece chi, invece, seguirà la tradizione dell’8 dicembre, insieme a tutta la famiglia nel giorno della Festa dell’Immacolata. Elisabetta Gregoraci ha addobbato il suo il 30 novembre, giusto in tempo per dicembre, il mese natalizio, quando si accendono luminarie e decorazioni in tutte le città.

La modella e conduttrice tv è solo una dei tanti vip che negli utlimi giorni hanno condiviso sui social le immagini dei loro alberi di Natale, allestiti di tutto punto nelle loro casa. Ed è già gara a chi ha fatto l’albero più bello. Gregoraci rientra in pieno in questa categoria, il suo albero di Natale, infatti, può considerarsi tra i più belli.

Scopriamo come Elisabetta Gregoraci ha decorato il suo albero natalizio e qual è il risultato finale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Elisabetta Gregoraci, il suo albero di Natale è uno dei più belli

Con l’inizio del mese di dicembre siamo ufficialmente in pieno periodo natalizio. Il clima delle feste, comunque, quest’anno è arrivato in anticipo, grazie a decorazioni e alberi di Natale che hanno cominciato ad apparire sui social già verso fine novembre. Tra i primi sono stati i Ferragnez con il loro grande albero natalizio tradizionale nella nuova casa di Milano, dove si sono trasferiti da poco. Sono seguiti altri vip e infine anche la modella e showgirl Elisabetta Gregoraci. Anche lei ha condiviso sui social, con delle stories su Instagram, le foto dei lavori di allestimento dell’albero di Natale di casa sua e il risultato finale. Un risultato di grande effetto, va detto. Quello di Gregoraci, infatti, può essere considerato uno degli alberi di Natale più belli, tra quelli preparati dai vip e mostrati sui social.

elisabetta gregoraci albero natale

L’albero di Natale di Elisabetta Gregoraci (Foto @elisabettagregoracireal/Instagram) – DesignMag.it

L’albero di Natale di Gregoraci è un abete finto innevato. La conduttrice tv lo ha addobbato con decorazioni tradizionali, tra palline rosse, di vetro, argentate, fiocchi di neve, renne, altri animaletti e pupazzetti. A dare un tocco di originalità e modernità c’è un filo di luci azzurre che crea un’atmosfera d’effetto. Accanto all’albero, su una sedia dorata, Gregoraci ha sistemato un Babbo Natale a grandezza naturale.

Dopo aver addobbato il suo albero, la showgirl, visibilmente soddisfatta, si è esibita in un balletto per i suoi fan. Per lei è già stata tanto non cadere mentre era salita sulla scala per appendere palline e decorazioni. Gregoraci abita a Montecarlo in un appartamento con una grande terrazza.