Chiara Ferragni, il suo albero di Natale ha già fatto tendenza: come copiarlo per un risultato da vip

Vi piacerebbe addobbare l’albero di Natale seguendo le ultime tendenze della moda? Scoprite con noi i consigli di Chiara Ferragni.

Sicuramente, Chiara Ferragni è uno dei personaggi più popolari e seguiti degli ultimi anni, in Italia. L’amatissima influencer ha saputo costruire intorno a sé alla sua famiglia un brand di valori e tendenze, a cui milioni di ragazze si ispirano ogni giorno. In occasione del prossimo Natale, sappiamo che la blogger ha addobbato in anticipo il suo nuovo attico a Milano, accanto alla precedente abitazione, ancora prima di traslocare definitivamente. Forse la Ferragni ha dato ascolto alle ultime ricerche di psicologia?

Secondo recenti studi, pare proprio che tutti quelli che addobbano l’albero di Natale in anticipo siano persone più felici. Magari sarà così e insieme alla Ferragni molte altre persone hanno già allestito albero e decorazioni, all’interno delle proprie case. Intanto, molti di voi si chiederanno come ha decorato il suo albero la giovane imprenditrice e quale possa essere il suo costo. Scopriamolo insieme.

Ecco a voi l’albero di Natale di casa Ferragni. Scopriamo il suo stile e il suo costo

Il nuovo attico di Chiara Ferragni è molto più spazioso rispetto a quello precedente, infatti dispone di una sala cinema e di due bagni privati per i suoi figli, Leone e Vittoria. Nella speranza di traslocare al più presto, l’influencer ha già predisposto tutti gli addobbi ed ora vi mostriamo il suo meraviglioso albero di Natale.

L'albero di natale a casa Ferragni
L’albero di Natale a casa di Vitto e Leo (Instagram @chiaraferragni – DesignMag.it)

La Ferragni ha già condiviso i suoi addobbi con tutti i follower, pubblicando un post sul suo profilo Instagram, in cui vediamo un albero molto alto, collocato in un angolo dell’abitazione e fra due ampie vetrate. Le decorazioni scelte per questo Natale sono palline opache e lucide di colore oro e rosso, mentre ai piedi dell’albero ha posizionato orsi travestiti da elfi e schiaccianoci di diverse dimensioni, numerosi pacchi regalo e un cavallo di legno a dondolo.

Il designer e amico Vincenzo D’Ascanio si è occupato di realizzare tutti gli addobbi per la casa, proprio come nel 2020, confermando il suo stile unico ed originale. Per quanto riguarda gli anni precedenti, pare che il prezzo dell’albero di Natale con i suoi addobbi e le sue luci sia stato di circa 3000 euro.

Ora, possiamo solo suppore che il costo sia lievitato notevolmente, se consideriamo l’aumento dei prezzi che ha riguardato tutti i prodotti e i servizi in commercio. Ma in fondo, non preoccupiamoci più di tanto e sentiamoci liberi di sognare, almeno nel periodo più bello e magico dell’anno.

Impostazioni privacy