Elisabetta Gregoraci, chi non vorrebbe un terrazzo come il suo? Il panorama, pavimento, piante, tutti i dettagli

Da sapere su Elisabetta Gregoraci, chi non vorrebbe un terrazzo come il suo? Il panorama, pavimento, piante, tutti i dettagli da conoscere.

La modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci condivide diversi momenti della sua giornata con i suoi fan su Instagram. Accanto ai post dedicati alla sua attività professionale, di conduttrice di programmi televisivi e modella per marchi famosi, Gregoraci pubblica anche immagini delle sue pause di libertà, tra uscite, cene, serate, momenti di vita familiare, con diverse foto dell’amato figlio Nathan Falco.

Pur con una certa discrezione, senza svelare troppo per non danneggiare la riservatezza della sua vita professionale, Elisabetta Gregoraci non manca di pubblicare anche alcune immagini della sua casa a Montecarlo, nel Pricnipato di Monaco, dove vive stabilmente. La modella e conduttrice tv abita in un appartamento di lusso affacciato sul mare. Le immagini sono pubblicate nei post di Instagram e nelle stories, che solo i più presenti sul social o chi segue tutti i giorni Gregoraci riesce a vedere, visto che le stories scompaiono da Instagram dopo 24 ore, a meno che non siano salvate.

Tra le ultime stories pubblicate da Elisabetta Gregoraci su Instagram c’è la foto del terrazzo di casa sua a Montecarlo, una immagine che subito ha suscitato la curiosità del pubblico ma anche degli appassionati di arredamento e design. Qui di seguito è proprio del terrazzo di Elisabetta Gregoraci che vogliamo parlarvi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Elisabetta Gregoraci e il suo terrazzo, tutti i particolari

La foto luminosa e splendente di una giornata di sole, con una vista mozzafiato sul mare azzurro e qualche nuvola bianca che si allunga sul cielo blu. È la foto della vista che si può ammirare dal terrazzo di casa di Elisabetta Gregoraci. Una immagine che la conduttrice e modella ha voluto condividere con i suoi fan nelle stories di Instagram.

elisabetta gregoraci terrazzo
Il terrazzo di Elisabetta Gregoraci (Foto: @elisabettagregoracireal/Instagram – Designmag.it)

L’immagine ritrae inequivocabilmente una parte di Montecarlo, la famosa città del Principato di Monaco dove Gregoraci continua a vivere anche dopo la separazione da Flavio Briatore e dove abita con il figlio Nathan Falco. Lo si capisce dai grandi palazzi che sorgono su una collina che scende verso il mare. Nonostante i tanti edifici moderni che compaiono sullo sfondo, il terrazzo di Elisabetta Gregoraci è spazioso, arioso e soprattutto assolato, con una vista ampia e non costretta dagli edifici vicini.

Anche se la foto ritrae solo una piccola parte del terrazzo, possiamo notare il pavimento in assi di legno, probabilmente in teak, un grande vaso bianco di forma quadrata con una pianta di piccole palme e all’angolo destro un tavolino basso di legno bianco. In realtà il terrazzo è molto più grande di quello che si vede in questa foto, contiene altri grandi vasi di piante, tavoli, sedie, sdraio, panchine e diversi oggetti di design. Il parapetto del terrazzo è formato da una bassa muratura, sempre in bianco, sormontata da una ringhiera nera. Tutto per garantire la massima luminosità.

Impostazioni privacy