Egan catalogo prodotti Natale 2017

Egan presenta il nuovo catalogo prodotti per il Natale 2017. Da non perdere il mini presepe con led all'interno, una decorazione davvero unica, perfetta anche come idea regalo. E che dire della collezione di piatti e tazze firmate Egan, ispirata al Natale tradizionale? Non resta che scoprire tutte le novità, per un Natale speciale!

[galleria id=”12093″]
Egan presenta il catalogo prodotti Natale 2017, per portare in casa tutta la magica atmosfera delle feste, con prodotti artigianali di alta qualità e dal design inconfondibile. Il marchio Egan nasce nell’entroterra marchigiano, una terra laboriosa, dalle antiche tradizioni. I prodotti Egan seguono metodi di lavorazioni e sistemi di decorazione ereditati dalla civiltà etrusca. E’ proprio questa attenzione rivolta verso il passato e verso un mestiere tramandato di generazione in generazione, che ha reso Egan un marchio indistinguibile e unico. Scopriamo allora la collezione firmata Egan, dedicata al Natale 2017.

Presepe completo verde

Una delle novità del catalogo Egan Natale 2017 sono i mini presepi con led all’interno, perfetti per decorare la tavola a Natale o come idea regalo. Si può scegliere fra la Sacra Famiglia raccolta in un abbraccio oppure inserita all’interno di una stella, una campana con fiocco o una graziosa candela in ceramica.

[npleggi id=”20401″ testo=”Presepi di design: quando la tradizione si fonde con la modernità”]

Bellissime anche le statuine da presepe con 4 pezzi, disponibili nella tonalità beige o verde, e il presepe completo con le statuine della Sacra Famiglia, i Re Magi e l’asinello e il bue.

pan di zenzero

La collezione Pan di Zenzero del catalogo Natale Egan 2017 prende ispirazione dalla tradizione, vestendo la casa secondo lo stile classico del Natale. Rosso e greige sono le due tonalità scelte, che personalizzano biscottiere, barattoli, campanelle, tazze, coppette e piatti.

La collezione Chiamasogni propone tante idee regalo speciali, per le persone più care. Ognuno di questi acchiappasogni riserva una dedica speciale a chi ci sta più vicino, e può essere utilizzato come decorazione da appendere alla porta d’ingresso o sospesa lungo una parete.

Anche la linea Pensieri e Parole propone diversi accessori decorativi, perfetti come idea regalo per Natale. Dal cuore con fiocco rosso alla casa con fiocco verde, sarà facile trovare l’oggetto più indicato per ciascun amico e familiare.

Infine, nel catalogo Egan Natale 2017, troviamo la collezione Tirabaci, che propone bugie tirabaci, personalizzate da stelline, cuoricini e quadrifogli, ma anche cachepot con diversi decori colorati.

Impostazioni privacy