Egan catalogo 2017: arredi e complementi di stile

Scopri il nuovo catalogo di prodotti Egan 2017. Dalle tazze agli orologi da parete, il brand offre tante soluzioni d'arredo curiose e originali, ottima anche come idea regalo. Non resta che scoprire di che cosa si tratta!


Scopri il catalogo 2017 Egan e tutti gli arredi e complementi di stile per la casa. Il marchio Egan nasce nel cuore delle Marche, fra ridenti colline verdi e la bellezza del Mare Adriatico. Ciò che da sempre contraddistingue i prodotti Egan sono l’unicità e l’accuratezza, caratteristiche ottenute grazie all’abilità dei maestri artigiani, che si tramandano il mestiere di generazione in generazione. La fantasia nella scelta dei colori, l’estrema accuratezza della pittura, l’amore per i particolari rendono ogni singolo pezzo una piccola opera d’arte. I cataloghi Egan raccolgono un’ampia collezione di articoli dal carattere distintivo e di altissima qualità. Scopriamo allora le ultime novità del brand.

simpson

Fra le nuove linee del catalogo 2017 Egan, troviamo la collezione dedicata a “I Simpson“, uno dei cartoni animati più divertenti dei nostri tempi. Il pigro Homer, il vivace Bart, l’astuta Marge, l’intelligente Lisa e la piccola Maggie personalizzano grembiuli da cucina, tovaglioli, tazze di design e vassoi portando in cucina una nota allegra e spensierata.

sette nani

Sempre ispirata ai cartoni animati, anche la collezione de “I Sette Nani” della Disney, proposta nel catalogo prodotti 2017 Egan. Ogni nanetto rappresenta un carattere diverso, per questo ogni accessorio di questa collezione rivela una personalità unica nel suo genere. Si tratta di una collezione di porcellane dal design intramontabile, perfetta anche come originale idea regalo per le persone più care.

Coloratissima e divertente anche la collezione “I Puffi“, gli amatissimi omini blu, che hanno fatto crescere intere generazioni con la loro simpatia e curiosità. Sarà bellissimo poter riportare in tavola e in cucina, lo spirito di questo cartone animato, attraverso servizi da tavola con piatti, tazzine, accessori e quant’altro.

I Goofi sono i nuovissimi gadget proposti da Egan, che rappresentano diversi mestieri e attitudini caratteriali, attraverso simpatici gufetti vestiti da dottori, insegnanti ma anche da supereroi o da Sherlock Holmes!

mediterraneo

Per la tavola, Egan propone due collezione accomunate da un ampio utilizzo del colore e delle fantasie. Pane amore e fantasia è la collezione di accessori da cucina, tazze e piattini personalizzata da vivacissimi fiori e motivi rigati. Mediterraneo è la linea ispirata invece alle tradizionali ceramiche mediterranee, dai colori intensi e dalle laboriose fantasie.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa