Ecopink 2011 sbarca a Londra dal 24 al 25 Settembre 2011

Ecopink 2011, manifestazione di rifeimento per la creatività femminile e l'ecodesign, è a Londra dal 24 al 25 settembre

ecopink 2011

Dopo le due fortunatissime edizioni a Milano, Ecopink sbarca a Londra! Proprio così, la prossima edizione dell’evento ideato da Linda Schailon, designer e artista da sempre attenta a tutto ciò che è green, si terrà presso la prestigiosa location The Hub King’s Cross di Londra dal 24 al 25 settembre 2011. Si tratta di un appuntamento davvero imperdibile che ruota intorno all’ecologia e alla creatività al femminile, una mostra che spazia dal design, all’arte fino alla moda.
Ecopink 2011 quest’anno diventa internazionale e approda niente poco di meno che a Londra presso la prestigiosa location The Hub King’s Cross.

Come per le passate edizioni, il concept della manifestazione punta anche quest’anno alla riqualificazione dei rifiuti plastici, cartacei, elettronici e tessili attraverso la sensibilità e la creatività femminile che li farà rinascere a nuova vita mediante soluzioni di design originali e innovative.

Grande novità per l’edizione 2011 è l’obienttivo di creare un vero e proprio canale espositivo e commerciale grazie alla collaborazione con l’importante marchio inglese e-side specializzato nell’ambito dell’eco-commerce.

Partner d’eccezione di Ecopink 2011 è The London Design Festival (17-25 settembre 2011), manifestazione di riferimento per chi opera nel settore design che nel corso delle ultime edizioni ha mostrato sempre più interesse per le proposte di ecodesign.

Ecco i nomi delle 20 designer e artiste che parteciperanno al grande evento: Alessandra Fiordaliso, Caterina Crepax, CeeBee, Claudia Mazzitelli, Clelia Martino, Cynthia Korzekwa, Dalaleo, Ester Motta, E-vasiva, Hannah Ricci, Maria Westerberg, Miciovinicio, Monica Auriemma, Nicoletta Cicalò, Renfang Hu, Riciclart-I’, Roberta Amurri, Sabrina Locatelli, Sarah Turner e Silvia Beccaria.

Impostazioni privacy