Quel mobile costa troppo? Le alternative economiche “quasi uguali”

Dupes interior design: ovvero quando i mobili tarocchi sembrano uguali agli originali...

Siete alle prese con la ristrutturazione della casa e state pensando di rifare l’intero arredamento. Oppure semplicemente volete cambiare look ad un ambiente, ma non potete comprare dei mobili di design perché costano troppo? Niente paura, in giro ci sono tantissime alternative economiche (i dupes interior design) che vi permetteranno di rinnovare gli arredi senza spendere una cifra astronomica. Volete qualche esempio?

Dupes interior design: quando i mobili sembrano originali, ma non sono

Certo, se state cercando dei pezzi di design originali sappiate che dovete per forza sborsare dei soldini, anche se li prendete di seconda mano. Ma se quello che vi interessa per rifare il look alla vostra casa sono arredi che sembrano costosi e lussuosi, pur essendo economici, allora la scelta è ampia!

mobili dupes interior design a confronto con originali
Foto Pinterest @casarefined

Ci sono davvero tantissimi complementi d’arredo che sono stati creati ”ispirandosi” a pezzi originali venduti da brand di fama internazionale. Ad esempio il blogger Yorge Gomez ha trovato in giro per il web, soprattutto su Amazon, una serie di mobili molto simili ad arredi di design, che costano di meno e sono dunque più economici.

Potremmo definire questi articoli ”dupes di interior design” come dei veri e propri ”tarocchi”, ma, a mali estremi, si sa, anche i rimedi sono estremi. Se volete risparmiare per arredare casa, sapete che potete cercare e trovare le alternative economiche molto simili agli originali!

Ad ogni modo noi vi suggeriamo di visitare gli store online dei brand di arredamento economici per una casa di lusso che abbiamo scelto per voi!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy