Il divano nuvola Maisons du Monde è il sogno proibito degli interior designer, ecco cos’ha di speciale (e perché lo vorrai anche tu)

Appassionati di design di interni aguzzate la vista (e il tatto), il divano nuvole Lilo di Maisons du Monde è il complemento di arredo da non farsi sfuggire per arredare la casa di tendenza.

Con ogni cambio di stagione Maisons du Monde riesce sempre a superare le aspettative degli appassionati di design di interni proponendo nelle nuove collezioni degli arredi particolari e glam, capaci di far innamorare a prima vista, come nel caso del divano nuvola Lilo, proposto in originali finiture che vanno ad arricchire il catalogo. Volete sapere quali sono i suoi punti di forza e perché diventerà molto presto anche il vostro sogno proibito?

I suoi dettagli fanno la differenza e la versatilità che lo caratterizza fa di questo divano un complemento di arredo capace di dare un tocco prezioso in ogni ambiente. Scopriamone da vicino tutti i dettagli.

Perché il divano nuvola Lilo di Maisons du Monde è l’arredo da scegliere quest’anno

Prima di vederne tutti i punti di forza partiamo con il dire che Lilo è uno dei divani Maisons du Monde della nuova collezione che ha un design contemporaneo che ben si adatta a contesti moderni, dona un tocco di esclusività anche perché soddisfa le tendenze del momento.

Divano Lilo Maisons du Monde bouclé écru
Perché il divano nuvola Lilo di Maisons du Monde è l’arredo da scegliere quest’anno – foto Maisons du Monde – designmag.it

Uno è senza dubbio il tessuto bouclé, nella sua variante di colore ecru è perfetto per arredare con i colori neutri, chiari e naturali, qualsiasi tipo di living in modo elegante. Ma anche il modello in blu notte ha un fascino unico e diventa il punto focale dell’intera stanza.

Tessuti e colori in un mix affascinante

Va poi detto che nella variante in tessuto color sabbia Lilo è uno dei divani best seller di Maisons du Monde, e non facciamo fatica a crederlo. Ma in catalogo è disponibile anche in altre colorazioni, tutte di tendenza ovviamente, dato che il brand ci tiene particolarmente a offrire ai suoi clienti dei prodotti che soddisfano appieno le esigenze degli appassionati di interior design.

Divano nuvola Lilo velluto Maisons du Monde
Divano nuvola Lilo in velluto color verde kaki – Maisons du Monde – designmag.it

Ad esempio il divano nuvola Lilo Maisons du Monde in tessuto vellutato verde kaki è un altro dei modelli nuovi appena entrati nel catalogo. Ed esattamente come gli altri non è solo accogliente e morbido al tatto, grazie al rivestimento in velluto, ma è anche un vero e proprio asso nella manica per arredare il salotto con eleganza dandogli un’atmosfera affascinante.

Divano nuvola Lilo Maisons du Monde
Divano nuvola Lilo cognac – foto Maisons du Monde – designmag.it

La stessa atmosfera di gran classe in cui potrete immergervi se scegliete il modello in color cognac, sempre rivestito con un tessuto vellutato riciclato. In questo caso la struttura è in legno e i piedini in hevea color carbone sono quel dettaglio in più che va ad arricchire di stile qualsiasi soggiorno.

Il modello è ora disponibile nei negozi e sullo store online nelle varianti appena illustrate ma anche in grigio sabbia e in velluto di colore bronzo, tutte con penisola ad angolo reversibile. Il prezzo è di 1699 euro.

Gestione cookie