Il divano di Michelle Hunziker è... WOW

In un recente video pubblicato sui social per i suoi follower la showgirl Michelle Hunziker ha fatto divertire tutti con uno sketch comico che racconta la sua ''domenica sera tipo'', ma aneddoto a parte, a noi è piaciuto il divano!

Michelle Hunziker divano

Foto Instagram @therealhunzigram

Non meraviglia che Michelle Hunziker condivida con i suoi follower sui social dei pezzi della sua vita. Infatti la famosa showgirl svizzera naturalizzata italiana spesso mostra piccoli spezzoni della sua quotidianità attraverso video divertenti su Instagram. Ma noi di DesignMag, oltre ad apprezzare la sua simpatia, siamo stati colpiti da un’altra cosa… Il divano di Michelle Hunziker è a dir poco… WOW! Uno dei divani di design con cui impreziosire e rendere la casa super confortevole!

Tutto bello, ma il divano di Michelle Hunziker lo è di più

La casa di Michelle Hunziker è spesso la su location preferita per fare dei video da condividere con i suoi ammiratori sui social. Infatti proprio di recente la stella della televisione italiana ha colpito ancora.

Per raccontare a tutti noi la sua domenica sera tipo, Michelle Hunziker ci appare in un video in cui mostra come trascorre l’ultima serata del weekend a partire dalle 21.30…

Trascorrono le ore e la showgirl appare in diverse situazioni: guarda film, si addormenta, mangia pop corn o nutella, parla al telefono… Insomma non ha pace e non riesce a stare tranquilla. Sarà perché tra poco diventerà nonna e nella casa di Aurora Ramazzotti arriverà un bebè tutto da coccolare?

divano michelle hunziker
Foto Instagram @therealhunzigram

Ad ogni modo noi, come abbiamo svelato all’inizio, siamo stati colpiti dal grande imbottito che arreda il soggiorno di Michelle Hunziker, uno dei divani angolari molto profondi su cui abbandonarsi comodamente e sprofondare tra i suoi morbidi cuscini in pieno relax!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.