Divano con schienale bombato: i modelli di tendenza

Il divano con schienale bombato arreda ogni ambiente con stile, e in vendita ci sono tantissimi modelli che hanno questa caratteristica, dai prodotti di design vintage alle ultime novità. Scopriamole

Con un divano con schienale bombato potete personalizzare con un tocco chic il vostro arredamento perché si tratta di un pezzo di design facile da combinare in qualsiasi stile decorativo. Insomma è ideale sia per creare salotti accoglienti che per completare l’arredo in camera da letto. Vediamo i modelli di tendenza tra grandi classici di design e ultime novità messe in vendita.

Il divano 3 posti in velluto Creys è perfetto per gli amanti del design semplice. Lo troviamo nel ricco catalogo SKLUM 2022. Sobrio e raffinato, questo divano con schienale bombato si distingue per le sue linee rette e i braccioli integrati. Elegante, moderno e confortevole, ha un morbido rivestimento in velluto colore peonia, eleganti gambe in acciaio e imbottitura rinforzata con cuciture a vista. Un divano sofisticato ed eccezionale per la decorazione d’interni.

Il divano con schienale bombato Chesterfield è un pezzo di design chic senza tempo che è sempre di tendenza. Per gli amanti dello stile vintage, ma non solo. Il classico è in pelle trapuntata con bottoni profondi ma nel tempo questo complemento arredo molto ambito è stato realizzato anche in altri materiali con rivestimenti anche molto particolari.

Impostazioni privacy