Divani Calia Italia: prezzi della collezione 2016

I divani Calia Italia sono in grado di soddisfare le diverse esigenze di ognuno, coniugando al meglio stile e funzionalità. Ecco i modelli più belli da non lasciarsi sfuggire.

[galleria id=”10163″]

I divani Calia Italia prendono ispirazione dalla bellezza della terra in cui nascono, Matera, un luogo dove roccia e cielo si incontrano dando vita a paesaggi contrastanti e suggestivi. I modelli spaziano dallo stile classico rivisitato in chiave moderna a un design più contemporaneo, contraddistinto da forme geometriche e linee essenziali. Nel catalogo vengono proposte diverse collezioni, pensate per svariate esigenze di stile e funzionalità. Ecco allora i prezzi della collezione 2016.

Urbana
La collezione Urbana Calia Italia propone divani dal design esclusivo e contemporaneo, pensati per arredare i living più raffinati ed eleganti, dove accogliere gli ospiti in casa con informalità e stile. Moderno ed equilibrato COSMO.1020, dai volumi generosi e dalla leggerezza formale, confortevole e dalle ampie sedute. BELLE EPOQUE.1014 ha un carattere ricercato con la sua imbottitura capitonnè, in un esclusivo color viola. MadMax.965 presenta una forma compatta che nasconde un animo tecnologico: il meccanismo recliner è attivabile elettricamente, mentre i poggiatesta sollevabili possono essere comandati sia elettricamente che manualmente. NIOBE.956 è il perfetto esempio di come la tradizione può assumere un aspetto moderno e innovativo. Le sedute e i braccioli semplici esaltano l’imbottitura capitonnè della spalliera, rendendo questo modello davvero unico. Tutt’altro stile per Soho.759, un divano dalle linee essenziali e compatte da personalizzare con rivestimenti dai colori audaci o nei più classici toni neutri.

Emporio&Relax
La collezione Emporio è rivolta a chi ama trascorrere molto tempo in casa, sfruttando al massimo tutti i suoi componenti. Ecco allora che questi divani presentano un look sobrio, pratico e funzionale, dove svolgere svariate attività in tutta comodità. LIZ.PRM 1022 è un divano dallo schienale alto concepito per garantire il massimo comfort: le ampie sedute, i braccioli, i poggiatesta reclinabili e la morbidezza della struttura si riveleranno ottimi alleati per il vostro benessere. LUDOVICO. 1002 gioca su volumi geometrici incontrando il gusto dei giovani, sempre alla ricerca di soluzioni innovative con un tocco all’avanguardia. La lunga chaise longue si rivelerà utilissima per riposare o leggere un libro.

Lo spazio diventa tuo
In linea con le nuove filosofie d’arredamento, nasce la collezione Lo spazio diventa tuo proposta da Calia Italia per arredare il soggiorno contemporaneo. Ogni modulo è componibile sia nei tessuti che nelle fantasie, permettendo un’estrema flessibilità di utilizzo in tutti i contesti domestici. Le linee morbide e avvolgenti delle sedute contribuiscono a rendere l’ambiente informale e giovane, proprio per questo i vari moduli potranno essere tranquillamente inseriti in soggiorno come in camera da letto.

Night&Day
La collezione Night&Day soddisfa le esigenze pratiche di chi necessita di un posto letto supplementare, da richiudere quando non necessario. Lo stile dei vari modelli di divani letto proposti nella collezione Calia Italia è semplice e sobrio: le forme compatte e le linee morbide nascondono un confortevole letto, facilmente estraibile.

Impostazioni privacy