Dialma Brown, come arredare in perfetto stile vintage e chic

Se volete delle idee per arredare in stile vintage chic sfogliate insieme a noi il catalogo Dialma Brown: ci sono mobili dal forte impatto estetico, perfetti per una casa ricca di personalità

soggiorno con mobili Dialma Brown arredamento

Foto Dialma Brown

Il brand Dialma Brown propone soluzioni perfette per un arredamento ricercato e chic. Tra le collezioni di mobili e complementi in catalogo troviamo pezzi di design originali che si ispirano a lifestyle che spaziano dal vintage al country, con tocchi urban e shabby di grande impatto visivo. Scopriamo come arredare in stile vintage chic con gli arredi del nuovo catalogo

Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown. Il marchio propone stili di arredamento sofisticati e ispirati al mood vintage ma anche provenzale e country oltre che shabby chic e industrial. Il risultato è un interior design d’impatto estetico emozionale che rende unico ogni ambiente.

Come arredare in stile vintage e chic il soggiorno con i mobili Dialma Brown

Dialma Brown non è solo un marchio, è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa. Se vi piace l’idea di arredare la casa in stile vintage, il brand offre un catalogo di mobili e complementi d’arredo ideali per creare spazi armoniosi e personalizzati.

poltrona in pelle con poggiatesta dialma brown
Poltrona in pelle vintage | Foto Dialma Brown

Ad esempio, per un soggiorno elegante e vintage potete scegliere divani e poltrone vintage in pelle. Come la poltrona in vera pelle dalle forme sinuose e arrotondate, con seduta, schienale e poggiatesta color Cigar Vintage.

Tavolino da salotto in legno vecchio
Tavolino da salotto in legno vecchio | Foto Dialma Brown

A completare il salotto chic vintage ci pensa il tavolino basso caratterizzato da un ampio piano di appoggio rettangolare in legno vecchio con finitura naturale. Da notare che i bordi e l’interno sono laccati e cerati a pennello in color Lavagna

libreria in legno di rovere e struttura in metallo
Libreria vintage | Foto Dialma Brown

Infine, per esporre gli oggetti più cari, i vasi di design o una collezione di libri ecco quello che ci vuole: la grande libreria in legno di rovere con finitura Vintage Chiaro, e struttura in metallo con finitura Ferro Brunito. Un elemento di design dalla forte personalità, che si può adattare anche ad arredamenti in stile industrial.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.