Design e Nautica insieme per il Salone Nautico Internazionale di Genova

Dal 1 al 9 ottobre 2011 Genova ospita la 51° edizione del Salone Nautico Internazionale

salone internazione nautico genova
 
Per tutti gli amanti del lusso e della nautica, l’appuntamento è a Genova dall’1 al 9 ottobre 2011 con la 51° edizione del Salone Nautico Internazionale. Largo spazio sarà anche dedicato al design attraverso un fitto calendario di eventi, incontri e mostre che ruoteranno intorno al binomio mare e design e si svolgeranno all’interno del Salone a anche in diverse location sparse per la città. Curiosiamo insieme le novità che ci attendono e gli eventi davvero imperdibili!
Dal 1 al 9 ottobre 2011 si svolgerà a Genova la 51° edizione del Salone Nautico Internazionale, un appuntamento davvero imperdibile che ogni anni cattura l’attenzione degli appassionati del settore ma anche di tantissimi curiosi a cui piace anche solo navigare con la fantasia!
 
Attorno alla natica ruota tutto un mondo che spazia dai motori all’allestimento interno, dalla tecnologia al design. E proprio di design si parlerà mercoledì 5 ottobre presso il foyer del Teatro Carlo Felicedove dov si terrà l’incontro Il mondo del Design incontra la nautica organizzato dal mensile Rcs Yacht&Sail in collaborazione con ADI nell’ambito della prima edizione del fuori salone nautico, GenovaInBlu.
 
Accanto a questo evento è prevista un’altra importante iniziativa di rilievo, l’inaugurazione della mostra che raccoglie le opere premiate con il Compasso d’Oro. Sempre palando di premi e riconoscimenti prestigiosi, molto attesa è anche la presentazione della seconda edizione dei Nautical Design Awards, un riconoscimento autorevole che il mondo del design assegna all’eccellenza della nautica italiana.

Impostazioni privacy