Design di lusso, Jimmie Martin and McCoy curano gli interni delle star

Jimmie Martin and McCoy è uno degli studi di interior design più noti e apprezzati di Londra e non solo

Lo studio di interior design più esclusivo di Londra di chiama Jimmie Martin and McCoy ed è curato da tre giovani creativi, che realizzano gli interni delle case delle star. Siete in cerca di una soluzione di design di lusso? Allora è il caso di fare un salto nel cuore della capitale britannica, a Kensington, dove ha sede lo studio dei tre e farvi invadere da un tocco lussuoso e ricco di personalità.

Nelle case di design più belle del mondo, in quelle più lussuose ma anche nei piccoli appartamenti di città spesso è possibile imbattersi in piccoli capolavori di interior design. È possibile che il proprietario di casa abbia fatto tutto da solo? Raramente è possibile, ma il più delle volte il lavoro è commissionato a designer di tutto rispetto, di alto livello, che possano trasformare una normale casa in una piccola opera d’arte, che rispecchi pienamente la propria personalità.

È il caso di Jimmie Martin and McCoy, uno studio di interior design di Londra. La sede è a Kensington, nel cuore palpitante della capitale del Regno Unito, e qui nascono le idee più esclusive che hanno incantato, con poche mosse, le star di tutto il mondo. Infatti, i progetti del trio non hanno luogo solo a Londra e dintorni, anzi hanno conquistato moltissime città importanti, i luoghi dove si trovano le abitazioni più esclusive e non solo. Il loro successo sta nel cliente stesso: ascoltarlo con attenzione per carpirne il gusto personale e renderlo sublime ed unico. Ovviamente, dei nomi delle star poco si sa, perché la consulenza prevede anche riservatezza, requisito fondamentale per il trio di designer. Però, di certo, non sono mancate le immagini dei progetti ultimati, che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery dedicata.

Colori brillanti, arredi particolari, contrasti, forme e geometrie che riempiono tutti gli spazi. Sembra un’esagerazione ma in fondo il concetto dello studio sta proprio qui, nella continua ricerca dell’unicità e dello sfarzo; difatti, il motto dello studio è: lusso senza regole. E genio e sregolatezza è proprio ciò che avrete se vi rivolgerete a Jimmie Martin and McCoy, che uniscono pezzi pop ai grandi capolavori d’arte classica.

Breve storia di Jimmie Martin and McCoy

Jimmie Martin and McCoy è uno studio di interior design nato da un’idea di Jimmie Karlsson e Martin Nihlmar. Inizialmente la Jimmie Martin era una società che progettava mobili ma nel 2011 decise di unire le forze con Sally Anne McCoy. Da qui nasce uno studio di interior design d’avanguardia, che con l’ingresso di Sally ha potuto contare anche dell’esercito di clienti vip che da sempre si sono rivolti ai suoi servigi e alle sue idee. Lo showroom lo potete trovare a Kensington Church Street, Londra e le loro creazioni, private e commerciali, sono state realizzate anche al di fuori del Regno Unito.