Decorazioni natalizie GoodWill: i modelli e i prezzi [FOTO]

La collezione di decorazioni e addobbi di Natale di Goodwill

[galleria id=”5939″]

Un ampio catalogo quello delle decorazioni e addobbi natalizi di Goodwill, azienda belga specializzata proprio nel settore degli ornamenti. La creatività e l’eccellenza che contraddistinguono questo marchio si notano nelle tantissime proposte a tema in occasione delle varie festività. Tra gli addobbi di Natale spiccano fuori, oltre a palline e candele, anche moltissime decorazioni a sospensione particolari e angeli piumati che non possono che rendere ancora più chic la nostra casa. L’atmosfera del Natale è perfettamente ricreata con gli oggetti ornamentali di Goodwill, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

Le decorazioni natalizie sono molto affascinanti, deliziose, caratteristiche alle volte, spesso chic, spesso esagerate ma sono tra le cose più sfiziose e divertenti da trovare durante il periodo pre-festività. Ci siamo quasi e bisogna scovare gli addobbi giusti per rendere più belli tutti gli ambienti di casa, insomma, bisogna creare la giusta atmosfera. Per questo motivo, ultimamente vi stiamo mostrando le più belle decorazioni natalizie dei marchi più interessanti e affascinanti: vi abbiamo mostrato l’ampio catalogo di Natale realizzato da Ikea, che, come sempre, propone addobbi di ogni tipi e per tutti i gusti; niente male nemmeno il catalogo dei decorazioni natalizie di Sia Home, che punta su un Natale fashion e chic. In questo articolo vogliamo presentarvi ancora addobbi natalizi e questa volta vogliamo proporvi le esclusive creazioni realizzata dall’azienda belga Goodwill.

Cosa possiamo trovare sfogliando il catalogo delle decorazioni natalizie di Goodwill? Tante idee preziose e delicate come i meravigliosi angeli, da appendere all’albero o da posizionare come soprammobili, caratterizzati da ali di piume bianche. Sono deliziosi e fanno subito atmosfere, soprattutto se vicino ci saranno anche delle candele, magari dai colori intensi a contrasto, oppure total white, per ricreare un po’ l’atmosfera artica ma chic. Goodwill propone candele sferiche, anche in tinte metallizzate, lunghi ceri dal corpo attorcigliato e ceri dalla forma massiccia.

Tantissime, ovviamente, anche le palline di Natale per decorare l’albero. Ce ne sono di tutti i tipi ma quelle sicuramente più intriganti sono lavorate con cristalli o sono completamente dipinte con paesaggi innevati o stile arlecchino multicolor. Sempre da appendere all’albero una serie, quasi, infinita di personaggi come ballerine, cavallucci marini, bambini su altalena, gnometti e tantissimi altri soggetti caratterizzati da particolari dettagli come cupcakes e macarons.

Le decorazioni Goodwill hanno prezzi variabili in base, ovviamente, al prodotto scelto. In media il listino dei singoli addobbi si aggira sui 20 euro.

Che ne dite del Natale firmato Goodwill, vi piacciono le decorazioni proposte dall’azienda?

Impostazioni privacy