Decorazioni natalizie col decoupage: idee da copiare

Se volete fare delle decorazioni natalizie handmade col decoupage vi diamo noi delle idee semplicissime da copiare per i vostri lavoretti fai da te

Se amate i lavoretti fai da te e volete realizzare delle decorazioni natalizie col decoupage vi diamo noi delle idee da copiare. Ad esempio potete fare delle palline di Natale personalizzate a tema con le feste, usando la tecnica del decoupage per decorarle finemente.

Come fare le decorazioni natalizie con la tecnica del decoupage

come fare le palline decorazioni di natale decoupage
Foto Shutterstock | Agnes Kantaruk

Abbiamo già visto in tanti altri articoli – che vi invitiamo a leggere – in cosa consiste la tecnica decoupage e come decorare una porta oppure come rinnovare un mobile vecchio usando il decoupage e dare nuova vita agli arredi.

Invece, se volete sapere come realizzare, ad esempio, una pallina di plastica decorata con la tecnica del decoupage, abbiamo scelto per voi questo bel video tutorial. Non dovete fare altro che avviare il video con un clic e seguire passo passo le indicazioni presenti.

Si tratta di un tutorial molto intuitivo, che vi fa vedere i vari passaggi che vi porteranno alla creazione di bellissime decorazioni natalizie con il decoupage.

E se vi piacciono le creazioni fatte a mano date un’occhiata anche al nostro articolo sulle decorazioni di Natale fatte con la carta, potrete realizzare tanti begli addobbi con materiali di recupero!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy