Da Lucifero’s una collezione di luci in metallo dal design minimal

Manine e Piedino sono le ultime novità ideate da Lucifero's nel campo dell'illuminazione a Led

lucifero's lampade
 
Lucifero’s è un’azienda Made in Italy da sempre specializzata nel campo dell’illuminazione di design con una collezione di lampade ideali per arredare con stile qualsiasi ambiente grazie a una linea completa di modelli che spaziano da quelli più classici a quelli dal forte carattere contemporaneo. Tra le ultimissime novità entrate a far parte della collezione Lucifero’s ci sono le lampada da soffitto o parete Manine e quelle da terra Piedini: due new entry dell’ampia gamma I Metalli.
Oggi vi vogliamo presentare le ultime novità entrate a far parte della collezione di luci nata dall’esperienza di una grande azienda del Made in Italy come Lucifero’s. Stiamo parlando di due nuovi modelli di lampade della collezione I Metalli, corpi illuminanti da interno ed esterno realizzati attraverso la lavorazione dei metalli combinata a trattamenti e finiture ricercate.
 
La prima novità di chiama Manine ed è una serie di lampade con sorgente a led disponibili sia nella versione a soffitto che da parete in versione ad angolo interno ed esterno o lineare.
 
Piedini è invece il nome della serie di apparecchi da terra pensati appositamente per illuminare gli ambienti esterni, in particolare le architetture, in diverse altezze con sorgente a led. Disponibili nelle finiture acciaio lucido, acciaio corten con trattamento di protezione e bianco, Piedini è , la soluzione perfetta per creare percorsi con effetti luminosi non abbaglianti.
 
Dal punto di vista del design, Lucifero’s ha realizzato due soluzioni dal forte carattere minimal ideali per illuminare con indiscrezione ma efficacia gli ambienti.

Impostazioni privacy